Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Grazie ad Andrea a nome di tutti.

Mirko: ma che te ne fai di un G5 a scopo "amatoriale", io stò a sudare sangue per pagare un G4/733 usato a scopo semi-pro!

Eppoi è vero che Apple è cara, ma che libidine i Cinema Display! A parte l'estetica, con il collegamento ADC accendi il computer dal monitor, non hai cavi di alimentazione in mezzo ai .... e 2 porte USB pronte all'uso. Io quando cambierò il Nec CRT non avrò dubbi

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I monitor Apple sono molto belli effettivamente. Credetemi non mi dispiacerebbe affatto averne uno.

Ma già ho speso una cifra per il G5... E per il software. Senza contare che devo per forza di cose sostituire anche la stampante (la mia gloriosa HP 710C non è compatibile con il G5).

Perchè amatoriale con il G5? Beh, perchè ho deciso di fare una spesa che duri nel tempo.

Faccio parte del mondo Mac solo da qualche giorno, ma credo di aver fatto la scelta giusta. A parte il fatto che sto ancora cercando di imparare come funziona il sistema operativo... Sigh!

Vorrei aggiungere una 'croce':

collegando la tastiera alla presa USB sul retro del monitor, non funzionano i comandi da tastiera all'avvio (alt per scegliere il disco di avvio, zapping della pram, etc.)

Ma e' possibile che sia la configurazione: G4 733, GeForce2MX, Cinema 20"?

Chissà perchè la Apple sui monitor non fornisce le caratteristiche tecniche sul prodotto, ma si limita ad una descrizione più che generica visto anche il costo del "coso".

Forse perchè lo schermo lo compra da qualcun'altro e non vuole confronti "tecnici" ?

D'accordo sono bellissimi (a parte il fatto di non poterli alzare e adattare a soggetti di differenti stature) ma almeno le caratteristiche tecniche....

Ciao.

No, il pacco è stato bloccato nel nodo FedEX di Malpensa, mi hanno chiamato avvertendomi che c'era da pagare in più lo sdoganamento...

Così, come se non bastasse, 5 giorni di ritardo nella consegna, anche per via del black-out che ha mandato fuori uso i computer e le linee dell'ufficio dogana FedEX di Gallarate.

Bah!!!Posted ImagePosted Image