Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti ringrazio Gennaro, ma vorrei approfondire... Posted Image quindi il connettore a pettine lo devo inserire nella stampante, poi il cavo lato ibook dovrà essere collegato a questo convertitore? Dovrebbe essere così credo; quindi devo cercare un convertitore da ethertalk a ethernet?

Ti ringrazio anticipatamente!

Mah, secondo voi non cambieranno presto i monitor per adeguarli al G5 almeno come estetica? E poi dalla scheda che ha inviato matteo c'è scritto che è ottimizzato per g4 (ovviamente il G5 non esisteva ma il G3 si) quindi lascia presumere un adeguamento tecnico, oh no?

Come sempre è un piacere essere utile.

Allora, una vonta che hai messo 'sto convertitore hai proprio la classica porta ethernet, e quindi ti colleghi come facevi in precendenza.

Ah, una cosa, non so se il problema è stato risolto. Ai tempi di OS X 10.1.x c'erano problemi con le stampanti Apple, il driver che veniva fornito non era buono e dovevi prendere quello di OS 9 per farle andare.

Se usi l'OS classico non dovresti avere problemi

Matteo:

quelle le ho viste anch'io, ma non cambia nulla di quanto ho affermato.

Non mi risulta che indichino il tipo di pannello che usano (tipo MVA per esempio), qual'è il tempo di risposta del monitor (questo è più grave) e altre cose importanti in modo da orientare l'acquirente in relazione all'uso che ne farà.

Prova a fare un giro su: www.iiyama.com e noterai che le vere specifiche di prodotto sono più complete.

Ovviamente il tutto ha un senso in relazione all'uso che uno fa di un TFT e in considerazione di quanto vuoi essere informato su ciò che compri.

Qualcuno di voi conosce la marcha che fornisce i monitor a apple, io lo sapevo ma non me lo ricordo più, perchè magari basta andare a vedere il loro sito. So che li personalizzano per apple, a parte l'estetica, nelle prestazioni, mah +o- saremo lì.

pure io in questi giorni ho una voglia matta di prendere un monitor per il mio powermac g4 1.25...ma i monitor apple costano veramente un sacco...quindi mi sono orientato sui monitor Formac, che dicono sono molto meglio qualitativamente....che dite?

Apple Display da 20 - 1558.80

Formac Display da 20 - 999.00

entrambi adb. entrambi con le sue usb. cavolo sono 559 dollari di differenza...mica banane...con quei soldi mi cambio il mio ipod 5 gb e prendo il 40 gb....sai...

rewiev del formac http://reviews.zdnet.co.uk/hardware/monitors/0,39023940,10000353,00.htm