Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Ragazzi, stavo pensando di comprarmi un I-Mac Power Pc 1.25ghz 512DDR333mhz.....(quindi con le stesse specifiche hardware di power mac o di un powerbook quest'ultimo monta una Raddy9600)per lavorarci prettamente con Photoshop e Painter

<FONT COLOR="119911">Andrea -> la linea USB credo sia indipendente (purtroppo)</FONT>

Perchè dici purtroppo? Non mi pare male avere un 3° (Almeno sul mio G4 che ha sole due porte native) canale USB, così si evita di spezzettare la banda.

Guarda, dovrebbe essere AAUI-10BaseT per essere sicuro scarica mactracker che ti darà ogni informazione desiderata.

Credo che la condivisione della stampante non creerà particolari problemi

Guest

Mhm, se non ti serve poter aggiungere dischi, oppure dover cambiare scheda video, è un ottima macchina imho!

Guest

Grazie.

Non so se lo farò, cmq mi interessava vedere.

Tu dici che non ne vale la spesa, non migliora di tanto secondo te, anche con 1M di chace? Mah...non so, e poi lì ci sono i prezzi in $ non è che poi per farlo arrivare qui mi aggiungono balzelli a non finire?

il problema grosso è la scheda video, se si potesse fare qualcosa per quella non sarebbe male mettere un g4 sul lombard/pismo ... purtroppo la mancanza di QE si sente parecchio con quelle macchine ... in ogni caso lunga vita la lombard/pismo, i migliori notebook di sempre!