Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

No, la luce non era un mac.

ziodiavle> non ho capito bene. Ok che gli anni passano e proprio oggi ho messo nel cell la suoneria di arkanoid, che risale ad almeno 17 anni fa, però... non sono poi decrepito!

Guest

Arkanoid:

Ga#aAGA+DAppGa#aAGG#FGAGa#aAGA+DApp#A+c+d+C#A+C+F+C

Per gli ericsson: Hold 5, 6, 6, #, Hold 6, Hold 5, Hold 6, Hold 2, 0, Hold 6, *, *, Hold 5, 6, 6, #, Hold 6, Hold 5, Hold 5, Hold 4, #, Hold 5, Hold 6, Hold 5, 6, 6, #, Hold 6, Hold 5, Hold 6, Hold 2, 0, Hold 6, *, *, Hold 6, #, 1, 0, 2, 0, Hold 1, 0, Hold 6, #, Hold 1, 0, Hold 4, 0, Hold 1, 0

ROTFL.

Hocico, XP (e immagino anche NT o 2000) cambia radicalmente la strategia di allocazione quando scendi sotto un certo livello di spazio disponibile. Su una partizione da 12 GB, la frammentazione è trascurabile finché lasci almeno 1 GB di spazio libero; se scendi sotto, sale immediatamente a livelli assurdi (per i file nuovi, naturalmente), tipo 3000 frammenti per un file da 150 mega.

Non so se il limite dipenda dalla RAM disponibile, dalle dimensioni del volume, o da altre cose.

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Vincenzo> io ottimizzare il win? l'unico programmino fuori dalla norma (Xteq XP Setup o simile) poi l'ho usato al max 5 volte!</FONT>

Olaf, per ottimizare un System non c'è per forza bisogno di un software, basta usarlo nella maniera più corretta possibile .... anche solo la tua gestione della posta elettronica è un'ottimizzazione ... non in senso stretto, ma lo è ... Posted Image

Guest

Olaf:<FONT COLOR="ff0000">ziodiavle> non ho capito bene. Ok che gli anni passano e proprio oggi ho messo nel cell la suoneria di arkanoid, che risale ad almeno 17 anni fa, però... non sono poi decrepito!</FONT>

ROTFL!

Mi riferivo al fatto che cerco sempre di innervosirti con commenti idioti alle tue risposte ermetiche.

Una volta reagivi in maniera acida,ora invece sei più flemmatico...a volte addirittura sorridi...sarà l'eta che ti ha ricoglionito XD}

Guest

Ciao!

E' da un po' di tempo che sto cercando una scheda audio USB per il mio PB 12 per poter vedere i DVD con effetto 5.1 o 7.1. Avevo trovato la M-Audio Sonica Theater 7.1 in internet ma non so come fare per acquistarla visto che non riesco a trovare nessun rivenditore italiano che ce l'ha in vendita. In alternativa ci sarebbe la nuova Sound Blaster Audigy 2 NX USB ma non so se funzioni sul mac os x...

Aiutatemi a trovare dove acquistare un prodotto valido!

Michele

Scusate ma io ricordo che i vecchi norton utilityes ottimizzavano l'hd oltre a deframmentarlo, per avere prestazioni migliori grazie all'ordinazione dei files....... perchè su os 10 ciò non è possibile? che fà facciamo una richiesta ad apple e chiediamo di migliorare la gestine dell'hd? infondo in phanter hanno inserito le classi e un sacco di miglioramenti che volevamo magari ci ascoltano di nuovo?Posted Image

Guest

E' possibile utilizzare TiscaliSat monodirezionale su mac OS X e specificatamente su un G5?