Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Fate il test comunque...quando comprate RAM nuova...non si sa mai...<FONT COLOR="ff0000">

Scusa Hocico, ma a quale test fai riferimento?

Grazie</FONT>

Esatto era proprio quello.

Gli avevo detto di cercare qualcosa che assomigliasse a Supporto Authoring Usb.

L'ha trovata, rimossa e ora funziona!

Ottimo.

Un nuovo utente soddisfatto.

Guest

Avendo una base Airport (con modem) un PowerBook e un Ibook con relativa scheda e collegando alla base airport il cavo telefonico e un HUB USB con collegato stampante e scanner potrei:

1-navigare senza fili con uno o l'altro computer?

(su questo non credo ci siano problemi)

2-Utilizzare la stampante e lo scanner (che sono collegati all'HUB)su i due portatili, senza fili?

3-Avviare la condivisione documenti tra i due laptop senza usare un cavo ethernet ma via airpot?

Telos (fine)

Molti di voi sanno dell'HD Maxtor da 80 GB che mi è morto qualche mese fa, portandosi nell'abisso circa 40 GB di dati senza backup.

Oggi, l'unico HD superstite su quel PC, un Maxtor da 30 GB, si è messo a fare dei CLICK CLACK all'impazzata mentre lo usavo. Alla fine XP è riuscito a spegnersi correttamente, ma chissà in che condizioni sarà il disco. Più tardi vedrò di salvare il salvabile, ora non lo accendo, un po' per evitare un doppio shock, un po' perché ora non avrei tempo di mettermici a lavorare.

Faccio solo notare che il 100% dei dischi Maxtor che mi è mai capitato di possedere ha avuto grossi problemi hardware, causando danni gravi ed irreparabili ai miei dati.

<FONT SIZE="+2"><FONT COLOR="ff0000">NON COMPRATE HD MAXTOR! NON USATE DISCHI MAXTOR PER NESSUNA RAGIONE! SE VE NE REGALANO UNO, RIFIUTATELO!</FONT></FONT>

Guest

Camillo... non è l'eccessivo calore...?

Comunque spero che tu abbia in casa già una *buona quantità* di dischi RW, fai subito il backup, magari a computer aperto per migliorare il raffreddamento... aiuta tanto!

Comunque io dico sempre di comprare IBM/Hitachi o Seagate (che scaldano assai meno degli IBM).

E usate case grandi...

Però... che sfortuna!

Ciao a tutti

Sono interessato all'acquisto di una Matrox RTMac da utilizzare su un G4933 con OSX ma dopo aver letto alcune e-mail sono piuttosto confuso.

La versione beta dei driver x OSX disponibile sul sito Matrox non funziona? Il montaggio con transizioni in tempo reale non è così immediato come viene garantito dalla casa?

Se così fosse mi converrebbe acquistare solo un convertitore di segnale come l'ADS Pyro A/V Link (la mia esigenza è di trasferire il filmato lavorato su supporto VHS.

Rimango in fervida attesa di eventuali chiarimenti