Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Davide: <FONT COLOR="ff0000">...devo prenotare un viaggio a lourdes?...</FONT>

No, tanto non hai dati importanti.

Giulio: <FONT COLOR="aa00aa">Camillo hai mai usato HD non Maxtor su quel PC? E' più probabile che il disco sia vittima del malfunzionamento di qualche altra componente ... toccati .</FONT>

E' la solita superstizione tribale dell'utente Mac, o c'è un qualche fondo di verità? Fammi un esempio concreto.

Olaf: <FONT COLOR="ff6000">Camillo... non è l'eccessivo calore...?</FONT>

No. La cosa più calda che c'è in quel computer è il processore, e non supera i 45°C. Peraltro, l'HD è uno solo ed ha un sacco di spazio libero attorno, l'aria circola bene.

<FONT COLOR="ff6000">Comunque spero che tu abbia in casa già una *buona quantità* di dischi RW,</FONT>

Costa di meno prendere un nuovo HD.

Gennaro: <FONT COLOR="119911">Io ho sempre usato HD Maxtor sul vecchio G4 e non ho mai avuto problemi (erano in 2). Ne ho messo uno anche sull'iMac 233mhz ed ancora funziona perfettamente Posted Image</FONT>

PERIRAI FRA LE FIAMME.

Macteo: <FONT COLOR="0077aa">Camillo> sei stato punito per l'uso di XP! :P</FONT>

Sì, anch'io ti odio.

Guest

Dopo aver letto questo thread lancio l'apple system profiler per avere più informazioni sul mio hd e succede di tutto.

Forzo l'uscita perché il computer diventa scattoso e l'hd frulla come un matto, riavvio il computer ma si blocca e lo spengo tenendo premuto il tasto di avvio. Mentre riparte decide di riavviarsi una seconda volta da solo.

Nell'altro thread poi parlano di esorcizzare il messaggio 666, che oggi è venerdì 17...... oddio

Non mi ero accorto che fosse Venerdì 17! Le superstizioni sono dunque corrette? La scienza ha fallito?!? @[email protected]

Giulio, tu non hai ancora risposto a quella mia domanda sul sorgente di FireStarter. Allora te ne faccio un'altra: nel pacchetto di FireStarter che hai scaricato è incluso un avviso che indica come ottenere il sorgente? FireStarter ha uno splash screen?

Guest

Cari amici del forum,

posseggo una gloriosissima stampante laser del 1995, la 16/600 per l'appunto. Ora che il mio lavoro si svolge a casa desiderei collegare al mio ibook la stampante connettendola via ethernet visto che la stessa possiede una scheda ethernet. Ovviamente non ha la 10/100 ma una vecchia scheda con il connettore a pettine. Mi sonop informato e dovrei comprare un transheiver (so che non si scrive cosi' Posted Image). Ovviamente introvabile.

Ho un sospetto, ma non è che sipuò montare una scheda Fast ethernet adapter?

In verità ne possiedo uno datomi da un negoziante, dice che lo posso montare, ma sarà vero. Dice che si monta accanto alla vecchia scheda nella stampante (accanto al connettore a pettine infatti ci sarebbe un tappino a forma ti attacco plug). Che dite la monto?

Fatemi sapere e grazie anticipatamente

Guest

i nuovi eMac montano HD Maxtor ... che oltretutto passano per essere ottimi (su Mac) ... io ne ho uno da 40 sull'eMac ed uno esterno firewire ...

sgratsgrat ...

concordo con Matteo: <FONT COLOR="ff0000">Camillo> sei stato punito per l'uso di XP!</FONT>

Guest

Ho avuto un eMac per tre mesi (l'ho rivenduto subito perché é una sola di computer)

durante il primo mese ho comunque fatto in tempo a cambiare l'HD .......naturalmente un "ottimo" Maxtor!!

Guest

<FONT COLOR="0077aa">Ho avuto un eMac per tre mesi (l'ho rivenduto subito perché <U>é</U> una sola di computer)

</FONT>

era

mi dicono che oggi sia molto valido...

Guest

<FONT COLOR="ff0000">mi dicono che oggi sia molto valido...</FONT>

ti dicono male!

Guest

<FONT COLOR="119911">ti dicono male!</FONT>

conosci persone che hanno acquistato un eMac ultima revisione e che hanno le tue stesse problematiche o esprimi un giudizio solo sulla tua esperienza personale?

io conosco alcune persone che ce l'hanno e si trovano bene: veloce, affidabile...

mi sembra che questa 'diceria' sia un po' come quella sul cubo...

ora chi ne ha uno non lo vende...