Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

matteo><FONT COLOR="0000ff"> alcune persone che ce l'hanno e si trovano bene: veloce, affidabile...</FONT>

ho un eMac e mi trovo benissimo! dice bene matteo: veloce ed affidabile!

Guest

<FONT COLOR="ff0000">hanno le tue stesse problematiche</FONT>

quali problematiche invornito!!

Lo schermo era pesantissimo (sia in Kg che per la vista)

pessimo computer!!

Stefania><FONT COLOR="ff0000">ho un eMac e mi trovo benissimo! dice bene matteo: veloce ed affidabile!</FONT>

Brava!son contento!

Posted Image

AdeYa non te la prendere. Può essere che il tuo eMac avesse qualche difetto che altri non hanno riscontrato, sono cose che capitano ... Conosco anch'io 2 persone con l'eMac e sono assolutamente soddisfatte.

Guest

<FONT COLOR="0077aa">quali problematiche invornito!! </FONT>

come sei stufoso...

<FONT COLOR="ff0000">Lo schermo era pesantissimo (sia in Kg che per la vista)

pessimo computer!! </FONT>

lo schermo è pesante... è normale per un CRT (considera che si 'porta' dietro un computer... l'iMac 15" era 15-16 KG...)

nel frattempo è cambiato il monitor e la scheda video, nell'insieme è migliorato notevolmente.

che dire... fatti, non pugnette!

Guest

Prima <FONT COLOR="ff0000">quali problematiche invornito!!</FONT> poi <FONT COLOR="0000ff">che dire... fatti, non pugnette!</FONT>

Continuiamo così, continuiamo così...

Guest

Vabbé!?c'é da dire che faccio parte della lega

italiana abolizione degli schermi a tubo

catodico...e questo già mi rende di parte....

Il computer era difettoso, ma sarebbe stato

sostutuito, era comunque in garanzia....

il problema

era il monitor..faticosissimo lavoraci e poi per

portarlo all'asistenza ho affittato un Caterpillar

tanto pesava....BASTA BASTA se ci penso ho ancora

gl'incubi!?!?!?

Guest

a me l'eMac è stato consigliato un pò da tutti, persone che lo avevano e non! Il parere decisivo mi è stato dato dal mio rivenditore di fiducia, che ancora ringrazio per avermi saputo consigliare!

Grazie Mauro Posted Image

Vincenzo: <FONT COLOR="119911">concordo con Matteo: Camillo> sei stato punito per l'uso di XP!</FONT>

Godrò nel vederti morire.

AdeYa: <FONT COLOR="ff0000">durante il primo mese ho comunque fatto in tempo a cambiare l'HD .......naturalmente un "ottimo" Maxtor!!</FONT>

Gimme five... all right! ~.~

Macteo: <FONT COLOR="aa00aa">io conosco alcune persone che ce l'hanno e si trovano bene: veloce, affidabile...</FONT>

Tutti i computer sembrano affidabili... finché non si rompono. ¬_¬

Guest

Salve...il problemone che ho è decisamente grave!!!!

vi spego:

PowerMac G4 450, 2Hd...uno da 60Gb come master ed uno da 30 come slave....su quello da 30 avevo appena spostato tutti i miei dati importanti...il case del PM era aperto...stavo per chiuderlo...et voilà! ERRORE l'HD da 30Gb scompare dal desktop ed al riavvio...niente + dati!!!

riesco a vederlo solo con utility disco...che non trova la benchè minima partizione...

suggerimenti?

al momento ho provato con DataRescue in modalità RAW...risultato 0 files trovati...sembra che non inizi neanche la ricerca... chiedendo in giro, mi hano detto che probabilmente si è persa/rovinata la FAT....

qualche soluzione per non spendere 2000/3000€ per recuperari i dati? erano importantissimi.....

- risparmiatemi la storia dei backup su cd Posted Image non sarei qui se l'avessi fatto -

Grazie a tutti!!!!

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Ah non è neanche un portatile</FONT>

solo perchè non ha le batterie, perchè come peso potrebbe rivaleggiare tranquillamente con certi Dell ... Posted Image

Guest

non ho mai sentito qualcuno lamentarsi del monitor dell'eMac, che ti ricordo è un ottimo LG flatron...quali lavori di altissima precisione dovevi farci scusa?

personalmente da un anno ho un eMac 700 della prima serie, quella incriminata, e ne sono ampiamente soddisfatto...ha avuto i suoi problemini (il famoso popping sound 2 volte e dei rumorini all'hd maxtor) ma si sono risolti da soli...o almeno così pare (mi tocco!).