Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Il consiglio aureo è: RTFM. Sul manuale c'è senz'altro scritto se la stampante supporta l'aggiunta di una nuova interfaccia Ethernet. Se non è supportata, procurati il transceiver, cercando sul web si trova gente che lo dà via per nulla.

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Avanti Macteo, dai, digli che è stato punito per aver usato OS X! :P</FONT>

Ah-haaa... te la sei legata al dito... eh?

in ogni caso:

<FONT SIZE="-1">1-non ha scritto che OS usa... :P</FONT>

<FONT SIZE="-2">2-tu (Camillo) sei uno dei pochi fortunati a ricevere questo trattamento...</FONT>

<FONT SIZE="-2">Camillo... scusa, ti sei offeso?</FONT>

Guest

Sai siccome il modulo ethernet all'epoca lo vendevano come optional montavano quella che avevano in magazzino. Pensa che sul mac ho una doppia porta sia con il pettine che con il plug, mentre sulla stampante no.

Tu cosa dici invece della mother board? La ho trattata con amore e la ho smontata come da manuale di assistenza...

Ti ringrazio comunque

PS RTFM?

I transceiver (come pure il sistema iPrint che si usava all'epoca) per trovare si trovano.

Ma con il prezzo d'attacco attuale di una stampante laser usb a 600dpi nativi, nuova e con garanzia, di qualità e velocità comunque superiore alla vecchia mastodontica gloria di cui parli, non vale la pena di spendere nemmeno dieci euro su un modello ormai alla fine del suo ciclo vitale.

Macteo: <FONT COLOR="ff0000">Ah-haaa... te la sei legata al dito... eh?</FONT>

Come previsto, ti attende la pena del contrappasso: ciò placa la mia collera.

Ma guai, guai agli altri schernitori! Ormai sapete quale destino vi è riservato!

<FONT COLOR="ff0000">MWAHAHAHAHAHHAHAHA! .\/.</FONT>

Guest

E infatti una persona che conosco (che si rifornisce da anni presso Olidata) non ha mai avuto problemi.

Un po' come Camillo con i dischi fissi: noi ci siamo perchè a voi non succeda nulla! questione di grandi numeri! a noi tutti i difetti e agli altri nulla.

Guest

Ragazzi, non fate arrabbiare Camillo... non avete idea di che cosa è capace!

Fu lui a causare il black out di New York di poco tempo fa solo perché un innocuo postino gli fece notare l'estrema precisione nell'apporre la propria firma entro gli appositi spazi per il ritiro delle raccomandate...

<FONT COLOR="808080">che dite? cosa c'entra New York con il postino? non lo so... ma Camillo può tutto!</FONT>

<FONT SIZE="-2">ed ora con l'aiuto del sole, vincerò... attacco solareeee! energia!!!</FONT>