Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

:\

per ora non devo scansire...

ma tra un po' dovrò comprare uno scanner nuovo e, anche se preferirei 1000 volte uno scanner FW, opterò per il 1670 Photo, che costa decisamente meno...

appena puoi fammi sapere.

ciao.

Guest

Ho un hd esterno usb/usb2. Windows mi dice che è una partizione primaria in Fat32.

Lo collego alla porta usb del PM G4 1Ghz col 10.2.8 e questo mi dice che l'unità va formattata!!! Non è possibile!!

Come posso fare?

Guest

Mi son preso stasera un Maxtor 160GB per sostituire il mio da 80GB e con

sorpresa al momento di inizializzare ho notato che è visto dal mio

Quicksilver 733 del 2001 come un HD da 128GB!!!

Che posso fare? Come faccio a sapere il taglio degli HD supportati dalla

mia macchina? Che scheda madre ha il mio Mac? Conta qualche cosa se è

impostato come slave? Se provassi a metterlo master pensate che

risolverei il mio problema?

Aspetto vostri suggerimenti prima possibile!!

Ciao,

Andrea

Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza su come aggiungere un masterizzatore DVD, OLTRE il lettore gia' di serie. Insomma vorrei comprare il Pioneer A106 e metterlo nel vano inferiore dal mio G4 MP 1,25 sotto al lettoreoriginale. Ma poi come aprirlo visto che l'unico modo per aprire il lettore e' tramite la tastiera e che non ci sono pulsanti sul frontalino? Ciao

Guest

Innanzitutto, il masterizzazore DVD va montato come master, l'altro lettore come slave.

esiste poi una combinazione di tasti per aprire il secondo cassettino, sicuramente, data la peculiarità del prodotto, sul manuale c'è scritto qualcosa.

Ciao in merito alle porte usb 2 e a G5 ho recentemente scaricato l'ultimo driver del Lide 50 dal sito Canon America

(da quello italiano la trasmissione era lenta) e adesso lo scanner viene avviato dalla porta usb2 regolarmente.

Quello che pero' viene acquisito (foto e copertine di cd) a

risoluzione 150 dpi è a dir poco di qualità sufficiente.Qualcuno a consigli da darmi???

Guest

Zellner, somaro, si dice scansionare o al massimo scannerizzare, che razza di parola è "scannare"?

Non avevo mai visto questo thread, altrimenti lo dicevo prima.

E scusa la franchezza, ma siamo italiani e val la pena di parlare italiano.

Guest

Olaf, veramente si dovrebbe dire "scansionare" o al massimo "scandire": "scannerizzare" è altrettanto scorretto quanto "scannare"...

- Matteo

Guest

<FONT COLOR="0000ff">Olaf, veramente si dovrebbe dire "scansionare" o al massimo "scandire"</FONT>

Verissimo!

Guest

Ho installato su un powerMac 4400/200 una sc di rete da PC (PCI). Uso OS 8.5 qualcuno mi sa dire come faccio a sapere se è riconosciuta dal mac? (è una Realtek - niente supporto sul sito - costo 11€)

grazie ciao

Guest

scusate ... ho uno scanner mustek 1200 ub... e'

ho trovato i driver ..e mi e' stato detto che sono solo per classic.... essendo nuovo....

questi driver dove li vado a mettere...

ho sia mac os 9.2.2 e mac os x10.2.6 ...ho fatto partire classic e li ho messi un po' da tutte le parti ... ma nienete....??????

(un paio di volte classic si e' inchiodato)

....

saluti