Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Camillo è così, prendere o lasciare ...

Ma c'era un comando, mi sembra di ricordare, qualcosa tipo <FONT COLOR="ff0000">rm -rf qualcosa</FONT> ... chissà se funziona, adesso prov

Così però andiamo off-topic. Perché oberare il moderatore del compito di rimettere ordine?

Nel caso fosse troppo tardi, voglio levarmi una curiosità... da che parte d'Italia viene l'espressione "fare il saputo"? Finora l'ho sentita solo da Vincenzo.

<FONT SIZE="-2">[Questa volta, nessuna risposta ironica: mi sono già sfogato nella sezione off-topic... huhuhuhuhu.]</FONT>

La hp è sostanzialmente una ditta seria, ma qualche volta si perde in defaillance incresciose.

Per risparmiare, ho comprato una multifunzione 2210 a getto d'inchiostro. Ebbene, a parte l'installazione un poco macchinosa, tutto filava liscio fino a quando ho constatato la qualità di stampa alla massima risoluzione: peggiore delle peggiori epson. Tutto qui. (ora ho una BROTHER).Posted Image

Guest

Non ho esperienze personali, ma a quanto so da altri, che hanno tentato la cosa, il convertitore funziona in modo trasparente anche su un PC.

Per i programmi di videocomunicazione non sono in grado di aiutarti, mi dispiace. Prova a scrivere su qualche altra sezione del forum, magari qualcuno ti potrà aiutare.

Pas

Ringrazio tutti delle dritte. ;)

Pare che mi andrà meglio di quanto pensassi.

Un rivenditore di componentistica hardware riesce a farmi avere l'A 06 a 160 euro iva incl.

Speriamo bene, comunque è sempre una spesa imprevista...