Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Come l'hai scovato?

Non male, cmq non è bello come quello mac, sembra un pò una scarpa da ginnastica senza lacci.

Chissa se funziona bene i due tasti non ho capito bene come funzionano forse per l'elasticità del materiale?

Guest

L'ho scovato tramite un 'banner' su VersionTracker.

Probabilmente i fulcri sono due, posizionati sui lati. Consierando il prezzo - la metà del mouse Mac - non mi sembra malaccio... chissà che qualche illuminato negoziante non lo importi anche da noi.

Guest

Settimio, che ne dici di segnalare questo mouse tra le curiosità hardware? Il mouse 'bianco' è appena uscito, quello 'nero' sarà disponibile dopo Natale...

Guest

E' da circa un mese che è segnalato ... cmq 40$ fanno 60€ Posted Image

quindi costa poco più del mouse Apple classico e 20€ in meno del Bluetooht

Guest

Se si vendesse dalle nostre parti io un'occhiata neanche tanto distratta gliela darei...

Guest

Per ben due volte o provato a smontare l'eMac e tutte e due le volte non sono riuscito a smontare l'unità cd-rom.

Ho anche seguito le foto di un sito giapponese che presentava un eMac smontato. Il fatto è che anche se sono riuscito a smontare i vari pezzi non riesco ad estrarre il cd-romPosted Image.Qualcuno mi può aiutare?

Sto anche pensando di mandare il tutto in assistenza...

Guest

Scrivo per analogia di problema a quello di Nicoletta. Sono alla ricerca di una porta SCSI per il mio G5 Doppio processore da 2 Giga. Lo scanner è il NIKON COOLSCAN III che , pur non essendo più supportato da NIKON sotto 10 potrebbe essere guidato sotto Classic oppure con Vue scan sotto X ma incredibilmente non ci sono ancora schede SCSI per il G5.

Qualche suggerimento ?

Mi è arrivato qualche giorno fa il mouse wireless Apple...

Sono uno dei pochi a cui l'assenza di secondo tasto+rotella non fa nè caldo nè freddo.

Questo mouse è identico nella forma al mouse apple tradizionale, ma non ha il gioco bianco/trasparente.

Questo è tutto bianco, e in effetti se lo metti in bagno chiunque lo prenderebbe per una saponetta.

Ad ogni modo è molto più scorrevole del suo fratello usb (ex-pro mouse).

Guest

Posted Image

ps: ma quando diavolo si potranno caricare gli allegati come D** comanda in questo forum?!?! Posted Image