Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Ok ... ho attaccato sia la stampante epson 670 che lo scanner epson 640U .... entrambi funzionano al primo colpo! Fantastico ..... tralaltro sullo scanner funzionano anche i bottoncini frontali ... cosa che con linux non andava ... :-|

Grazie ragazzuoli Posted Image

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi,

ho un problema che non mi fa dormire di notte.

Per la cronaco possiedo un Powerbook Alu 15" Combo.

Ho acquistato da poco un cavo scart per vedere dei filmati sul monitor di casa, ma non succede prorpio niente!

Faccio tutte le procedure necessarie, ho anche riavviato la macchina con il cavo attaccato all'adattatore e spento e poi acceso la tv, ma niente.

Quando vado nelle preferenze monitor e gli dico di "Rilevarmi" il monitor della tv non succede proprio niente.

La cosa assurda è che poco tempo fa avevo provato con una scart di un mio amico e funzionava…

dipende forse dal tipo di scart?

la scart che ho io è una scart che si utilizza per le videocamre…può essere questo il problema?

oppure il cavo non è proprio funzionante?

aiiuto!!!!!

Ho un PowerBook 17'' di prima generazione, quello annunciato in Febbraio, e da ieri sera l'alimentatore ha incominciato a fare uno strano ronzio quando viene inserito nella presa di corrente, e attaccandolo alla presa sul PowerBook, non alimenta più il portatile.

Ci sono casi analoghi?