Guest Posted December 15, 2003 Report Share Posted December 15, 2003 Ok ... ho attaccato sia la stampante epson 670 che lo scanner epson 640U .... entrambi funzionano al primo colpo! Fantastico ..... tralaltro sullo scanner funzionano anche i bottoncini frontali ... cosa che con linux non andava ... :-| Grazie ragazzuoli Link to post Share on other sites
gianni 10 Posted December 15, 2003 Report Share Posted December 15, 2003 Consigli per gli acquisti: Fai come me... risolvi tutti i problemi comprandoti un bel Sony Artisan da 21; GDM-C520K Gianni Link to post Share on other sites
adriano 10 Posted December 15, 2003 Report Share Posted December 15, 2003 E il Ciname Display che faccio, lo butto via? AHAHAH! Link to post Share on other sites
alessandro 10 Posted December 16, 2003 Author Report Share Posted December 16, 2003 Ciao ragazzi, ho un problema che non mi fa dormire di notte. Per la cronaco possiedo un Powerbook Alu 15" Combo. Ho acquistato da poco un cavo scart per vedere dei filmati sul monitor di casa, ma non succede prorpio niente! Faccio tutte le procedure necessarie, ho anche riavviato la macchina con il cavo attaccato all'adattatore e spento e poi acceso la tv, ma niente. Quando vado nelle preferenze monitor e gli dico di "Rilevarmi" il monitor della tv non succede proprio niente. La cosa assurda è che poco tempo fa avevo provato con una scart di un mio amico e funzionava… dipende forse dal tipo di scart? la scart che ho io è una scart che si utilizza per le videocamre…può essere questo il problema? oppure il cavo non è proprio funzionante? aiiuto!!!!! Link to post Share on other sites
Guest Posted December 16, 2003 Report Share Posted December 16, 2003 Dai <FONT COLOR="0000ff">mela - F2</FONT> ? (può darsi che ci voglia anche il tasto <FONT COLOR="0000ff">fn</FONT>, non ricordo) È scritto da qualche parte nel manuale. Link to post Share on other sites
alessandro 10 Posted December 16, 2003 Author Report Share Posted December 16, 2003 ops…può essere……apena posso riprovo…poi ti dico… grazie! Link to post Share on other sites
andycott 10 Posted December 16, 2003 Report Share Posted December 16, 2003 Grazie Link to post Share on other sites
ivan 10 Posted December 16, 2003 Report Share Posted December 16, 2003 il mio rivenditore mi diceva che cambiando il masterizzatore rischio di non poter masterizzare da itunes????? è vero?????? quali sono in caso i masterizzatori compatibili a pieno con i computer apple????? Link to post Share on other sites
ivan 10 Posted December 16, 2003 Report Share Posted December 16, 2003 cosa succede se prendo ram ddr invece della pc 133???? lo standard non dovrebbe essere uguale??? Link to post Share on other sites
Guest Posted December 17, 2003 Report Share Posted December 17, 2003 Ho un PowerBook 17'' di prima generazione, quello annunciato in Febbraio, e da ieri sera l'alimentatore ha incominciato a fare uno strano ronzio quando viene inserito nella presa di corrente, e attaccandolo alla presa sul PowerBook, non alimenta più il portatile. Ci sono casi analoghi? Link to post Share on other sites
Guest Posted December 17, 2003 Report Share Posted December 17, 2003 Prova un po' a guardare qui: http://www.hermstedt.com/english/hardware/leonardo_X4.html Però non ti garantisco niente perchè io posseggo un USB esterno (Webshuttle II) che con OS X 10.3.1 mi sta facendo diventare scemo... A proposito. Damiano, mi puoi dire qualcosa di più su questo Minivigor? Grazie. Link to post Share on other sites
giacomo 10 Posted December 18, 2003 Report Share Posted December 18, 2003 qualcuno conosce come risolvere il problema di masterizzare a 2X con masterizzatore interno DVD-RW 103 e 104 pioneer anche dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile Link to post Share on other sites
Recommended Posts