Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Salve da Bologna

Scusate ma se non si chiede mai si sbaglia di più

Devo prendere a bereve, entro febbraio 2004 Una laser per mettere in pensione la mia Select 360, ma non so csa prendere. Visto che mi devos tampare dei cataloghini in casa, massimo 40/50 volumi di 50/80pp con foto e testo in B&N il baget e di 600/650 euro per una frote retro almeno 1200dpi:

Tra queti tre marchi quale e la più seria e affidabile prezzo qualita

Benassi Miroslav

Salve a tutti

da quando ho montato panther sul mio iMac 700 Lcd non riesco più ad utilizzare lo scanner della mia multifunzione hp PSC 950 il mio mac mi dice driver non istallato.

Qualcuno può aiutarmi Grazie

Lo devi reinstallare, se non l'hai già fatto.

Oppure, se hai aggiornato il Mac con l'opzione archivia e installa prelevi il vecchio driver dalla cartella Previous System e lo metti in Panther.

Guest

io ho un pb 15" 867. l'alimentatore ha cominciato dopo circa 8 mesi ad avere momenti di pausa fino a tirare completamente le cuoia.

Sostituito in garanzia.

Guest

La tastiera del mio G4 improvvisamente ha cambiato alcune lettere dei tasti: digito m scrive ò - w diventa z - è diventa i - à diventa ù e altro ancora. Nello scambio vi è reciprocità.

Spero che qualche anima pia voglia dare un aiuto a questo imbranato.

Ciao e grazie.

Guest

Probabilmente hai impostato per sbaglio un layout di tastiera errato.

Vai in Preferenze di Sistema / Internazionale e reimposta il layout di tastiera a Italiano Pro (se hai una tastiera QWERTY) o Italiano (se hai una tastiera QZERTY).

Ho ricevuto un G4 867 Quicksilver in regalo ma... il Superdrive ha dei problemi: gli unici dischi che vede sono i DVD (qualsiasi) e come CD gli "piacciono" solo quelli di della rivista "Applicando". Siccome sulla macchina è installato solo OSX 10.2, avrei bisogno di caricare il Classic ma... non c'é verso di fare il boot dal suo CD: lo mastica un po' eppoi lo sputa! OK, a G4 donato non si guarda in boot ma vorrei approfittare del dono per abbandonare il mio G3 e con una macchina in questo stato non me la sento... Qualche consiglio? Si tratta di Firmware? Posso usare il mio iomega CD-RW per fare il boot ?

Ciao a tutti, premetto che non ho mai partecipato ad un forum e quindi chiedo la clemenza "dovuta" ad un assoluto neofita.Ho bisogno di un consiglio per comprare un masterizzatore dvd da montare sul mio PowerMac G4 di prima generazione /400 Mhz/448 Mb/sistem OX10.2 con CD/DVD- rom(atapi).

La domandona ? cosa compro ? e poi lo monto al posto di quello esistente o no?

A voi la palla !

Guest

Zann, la mia tastiera è QWERTY. Ho seguito il tuo consiglio ed ora è tutto OK.

Un grosso grazie.

Molto interessante Matteo! Io nel frattempo sempre piu' disgustato per i prezzi dei prodotti Mac compatibili in Italia sto cercando informazioni sull'applicazione xtv (sviluppata da un gruppo di sourceforge) che sembra in grado di permettere l'uso dei tuner tv WinCompatibili con Mac OS X.