Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Esperienza personale con BlueTooth e P900. I trasferimenti raramente superano i 25 k/s. Non è un dato indicativo, ma anche se riuscisse a saturare la banda dell'USB... sarebbero lenti! Meglio WiFi!

Guest

bluetooth è troppo lento... come ha detto (due volte) il nalin, meglio Airport ;)

piuttosto, via BT, finalmente compaiono le autoradio che gestiscono i telefonini (addio costosi o macchinosi o ingombranti sistemi viva-voce); la yaris Blue addirittura ha tale sistema di serie!!!

Zann, certo! Ma sarebbe un effetto voluto. me ne vado dalla tastiera e mi porto il "disco" con me.

Quanto alla velocità so *benissimo* che Bluetooth è lento, ma i suoi chip possono stare dentro una carta di credito, un cellulare o una penna. Quelli di Airport non credo (non fatevi ingannare dalla scheda, quella è poco più di una antennina, dietro ha la CPU e l'OS del Mac).

Ciò a cui penso io è un device per i casi emergenza (sanità, presentazioni, piccole email, qualche allegato) non una roba stratosferica.

Guest

Chest> <FONT COLOR="ff0000">Ciò a cui penso io è un device per i casi emergenza (sanità, presentazioni, piccole email, qualche allegato) non una roba stratosferica.</FONT>

una specie di PenDrive BlueTooth? interessante, ma limitata (IMHO) dalla velocità bassa...

Guest

Fabrizio> non ne ho idea... l'unica (conosciuta) per ora è quella della yaris...

Ho detto che la velocità bassa dipende dagli usi che se ne fa! Non è che se io sono stato arrotato ed arriva un medico deve fare un download dal mio corpo sanguinante dell'ultimo album di David Bowie accidenti!

Guest

Come non detto. Ricomincia a macinare. Meno di prima ma macina. Allora dev'essere il disco.

Guest

Mha, non credo che backuppare anche due volte al giorno diminuisca la vita media del tuo disco.