Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Zann, certo! Ma sarebbe un effetto voluto. me ne vado dalla tastiera e mi porto il "disco" con me. </FONT>

Sì, ma ... se hai lasciato aperto qualche file?

<FONT COLOR="ff0000">Ciò a cui penso io è un device per i casi emergenza (sanità, presentazioni, piccole email, qualche allegato) non una roba stratosferica</FONT>

Uhm, così acquista senso. Potrebbe anche essere il telefonino. C'è modo di mettere sul telefonino BT (ad esempio lo Z600) qualcosa che non sia un tipo di file predefinito?

Guest

>Fai backup regolari per sicurezza. Due al giorno dovrebbero bastare

Questa non mi è nuova.Posted Image

Ora non fa piu rumore, ho pulito meglio tutto l'interno. Domani chissà.

Camillo come si fa a verificare lo status S.M.A.R.T? Su disk utility c'e' scritto di selezionare il disco nella colonna a sinistra e di guardare in basso; Io se guardo in basso posso anche vedere i miei piedi...

Guest

Dicevo solo che mi sembra che non valga la pena cambiare un hd che funziona solo per il rischio che ti pianti all'improvviso. Se fai backup periodici dei tuoi dati importanti puoi stare tranquillo. Ho capito che il backup lo fai proprio sull' hd in questione, ma se questo ti molla hai sempre i file originali sull' hd interno, no?

O non ho capito qualcosa?