Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Altro che PowerBook G5!!!

<FONT COLOR="ff0000">400Ghz</FONT>

Posted Image

Comunque, qualsiasi HD da 2,5" va bene. Se non ti servono le prestazioni rimarrei sui ben più economici 4200 rpm!

Ciao ragazzi,

non sò se questa è la sezione più adatta, ma posterò questo quesito anche nella sezione Software.

Vorrei sapere per favore, se, per far funzionare lo scanner Apple ColorOne (SCSI), sono stati creati altri software (drivers) successivi e migliorativi, rispetto al suo "nativo" e originario software dato dalla Apple insieme allo scanner.

Chiedo questo perché lo ritengo ancora uno scanner di ottima qualità, ma abbisognerebbe di un programmino un po' più "giovane" e con più opzioni, per poterlo utilizzare al meglio.

Esiste ciò che chiedo???

Ciao ragazzi e grazie per i vostri suggerimenti.

Damy

Guest

tutta invidia, Luca, tutta invidia.... ;-)

grazie per i suggerimenti !

AleX

Non so se sia affidabile (anche se credo di si) ma puoi usare il "Configuratore" all'interno dello stesso sito di cui hai dato il link (in alto a sinistra). Dopo essere entrato nella sezione UPS (la prima) selezioni nuovamente la prima categoria "Configuratore UPS di base per PC/Workstation ". Lì selezioni la tua configurazione e il sito ti riporta varie soluzioni con percentuale di UPS utilizzata, tempo di durata delle batterie, ecc..

Chicco

Chest: <FONT COLOR="ff6000">Ma volete mettere con le penne USB che per trovare la presa ti devi rompere la groppa sotto il tavolo?</FONT>

Ehi Chest, ho appena avuto due idee geniali, che in confronto la tua è una cacatina:

1) prese USB sul davanti dei computer e/o sulla tastiera.

2) un piccolo scatolotto da tenere sulla scrivania, che fa da presa multipla per la USB. Ho pensato di chiamarlo 'hub'.

Mi spiace... ci hai provato.

Guest

controlla solo che l'enclosure abbia sia FW che USB. E' sempre comodo avere entrambi.

M

PS.: ho appena upgradato un vecchio Lombard 400 mettendogli 256 di ram, un disco da 30 e panther. E' diventato una bomba, finder scattante perfettamente adeguato per gli usi noRmali

M

Se uno vuole passare alla foto digitale ma non vuole stampare... come fa poi a proiettare le immagini ?

Ci sono proiettori specifici o meglio la TV ? Come si fa ? Si masterizza un CD o DVD con formati ad hoc ?

Insomma sto a zero, siccome sono tentato da una Canon all'asta su eBay... vorrei capire se il digitale sopperisce in tutto alla stampa.

Guest

si, quello che ho visto e' bisex (fw+usb2)

E' piu' comodo nel caso (come mi capita) di conoscere un po' di win-utenti.