Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Ho ho ho. Peccato che gli assembaltori di PC non lo facciano perchè gli costa 100 lire in più. Invece la connettività bluetooth tra un po' te la tireranno dietro perchè tanto ci pensano windows e centrega.

Comunque, se farò i miliardi ti manderò in regalo una mia litografia.

Guest

C'è scritto da qualche parte nella documentazione. Forse anche nel retro del Case (se c'è un etichetta...).

Guest

Yes io uso Vuescan. cerca su www.versiontracker.com Come Gimp per le stampanti, questo è un programmino universale per scanners. Lo uso con un G4 400 scheda Adaptc SCSI (ricorda di installare i drivers aggiornati) e mac OS X 10.2.8 Ciao

In occasione di un uso pubblico del powerbook con videoproiezione mi sarebbe molto utile una trackball per telecomandare keynote, ma vorrei evitare fili usb che potrebbero causare strattoni indesiderati al computer.

Nessuno ha notizia di una trackball connessa mediante bluetooth? Su due forum statunitensi ci sono altrettante richieste analoga, ma nessuna risposta precisa.

Inoltre, c'è qualche possibilità di cambiare temporaneamente il puntatore, per esempio in un bollino rosso trasparente in modo da simulare l'uso del puntatore laser?

Ma guarda te, e io che avevo pensato nottetempo a una trackball con il laserino incorporato e pensavo di brevettarlo e fà sù na pigna de cart de mila.

Bell'oggettino, ora vedo di acquisirlo. Grazie Matteo.

Nalin, tu che sai tutto sul Mac...

OsX gestisce gli UPS? Cioè è capace di comunicare lo stato delle batterie, di spegnere il sys quando sono praticamente scariche etc ?

(come fa Win)

Gianni

Guest

So che alcuni UPS della Riello per esempio hanno dei driver per OSX.

Comunque ora controllo meglio.