Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Prego, Franco... è sempre un piacere aiutarti...

ah, dovrebbe essere in vendita anche su AppleStore. Ciao!

Hai provato at attaccare la periferica con win2k aperto e vedere se viene riconosciuta e funziona? Hai visto se viene vista da vpc nella sezione usb? L'hai attivata in questa sezione?

Siccome non mi pare di aver letto la notizia ve la rigiro: sono usciti i nuovi driver per OSX per parecchie stampanti Epson (la mia e' la Epson Stylus Color 3000). Non vi e' nessuna notizia sul sito italiano di Epson, e occorre frugare nel sito USA.

Ciao

Annamaria

Io a mio tempo li avevo cercati senza trovarli. La Telecom in persona mi aveva detto che non esistevano. Alla fine ho rinuciato e mi sono comprato un modem ethernet (intendiamoci, non rimpiango la scelta :-)). Ora ho trovato uno in rete che afferma che i driver che si trovano qui http://www.bewan.com/bewan/users/downloads/index.php (in effetti il fastrate dovrebbe essere un Bewane rimarchiato) fanno funzionare il fastrate 100 USB dalla versione di MacOS 10.3.2 a scendere.

Se a qualcuno dovesse servire...magari faccia sapere se funziona davvero!

Chicco

Guest

Ciao a tutti vorrei sapere quale fra questi due modem é migliore e + compatibile con macos X

Ericsson b-connect ethernet

ipm speedweb etherne

Guest

Non penso ci siano particolari controindicazioni...prova. Tutt'al più non succede niente, cioè sul monitor non compare nessuna immagine.

Guest

Si si ho fatto tutto , poi ho scoperto con ore ed ore di ricerche in rete che è il programma a non supportate niente di diverso della interfaccia seriale + keyspan se emulato ( su win funziona) non so se sia un limite di vpc o del programma ma è cosi .... grazie 1k della risposta e scusa il ritardo .. .:-(