Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un "piccolo" problema con una fotocamera digitale.."logitech pocket digital".. e,siccome il signor Logitech ha deciso che i driver vecchi non andavano bene, sono al momento impossibilitato a scaricare le foto sul mio powerbook, almeno finchè non usciranno i driver nuovi [ammesso che escano..è da settembre 03 che sono stati tolti dal sito della Logitech]. Ora la mia domanda..qualcuno per caso ha questa macchina e i driver vecchi? e se si potrebbe mettermeli a disposizione? grazie anticipatamente

`K4Li

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rispetto ad EyeTv il TVR importa in DV, direttamente editabile in iMovie quindi, e, stando alla recensione su Macprof da' risoluzione in pixel doppia.

Ho guardato su Silene ...383 Euro + iva invece che 299 dollari (prezzo ufficiale su formac.com) !!!

Piero, per fare riconosce i masterizzatori non supportati da MacOS X 10.2.8 c'è un sistema molto facile chiaramente spiegato sul sito http://www.xlr8yourmac.com.

Per la cronaca, ho comprato anch'io questo masterizzatore (con il quale ho sostituito il superdrive originale del mio G4 MDD 1 Ghz, che masterizzava i dvd "solo" a 2x) e con il system 10.3.2 e i drivers di LaCie me lo vede perfettamente sia dal finder che da tutte le iApps.

Ciao,

Problema inusuale:

cosa usate per pulire la tastiera del vs Mac?

Il problema è molto più palese sui G5 dalla immacolata tastiera bianco neve. Che dire poi della "vaschetta" trasparente che (sempre sui G5) contiene la tastiera e ovviamente la polvere.

La mia ha solo due mesi ma sembra stata per un anno in una miniera di carbone!

Mega

Se ne hai uno in casa (eventualmente chiedi a tua moglie o chi per lei) va molto bene anche il classico panno in microfibra appena inumidito senza altri detergenti… se è un buon prodotto (di solito quelli che compri tramite amiche rappresentanti) vedrai che pulisce bene. E considera la possibilità di farti una copertina per la tastiera quando non la usi: prevenire è meglio che combattere (con gli acari e i peli del gatto)!

SMONTARLA?!?

Non sembra facile come dirlo, anche se quella del G5 ha delle brugole sotto ...quasi quasi ci provo.

Proverò anche la copertina, l'ufficio è al pianterreno ed effettivamente c'è parecchia polvere in giro.

Comunque ribadisco che qualcosa bisogna inventasi, chessò uno spazzolino spaziato sulla larghezza dei tasti... rulli tipo autolavaggio...

Ciao