Guest Posted March 23, 2004 Report Share Posted March 23, 2004 L'HD Lacie Porche di uno storico utente di tevac non si sentiva ... neppure da un capo all'altro di una stanza di circa 80 m/2 si trattava di un 40 gb Firewire. Nel mio, invece (HD maxtor, in case esterno FireWire), risulta più rumorosa a ventola del case autoalimentato dell'HD ... Link to post Share on other sites
alex 11 Posted March 23, 2004 Report Share Posted March 23, 2004 HO ACQUISTATO QUESTA SONYDCR-TRV14E, MA IL MIO iMAC NON LA RICONOSCE CON IL CAVO USB IN DOTAZIONE...COSA DEVO FARE???DEVO CAMBIARLA O QUALKUNO HA LA SOLUZIONE? VI RINGRAZIO AL Link to post Share on other sites
Guest Posted March 23, 2004 Report Share Posted March 23, 2004 Ci avevo gia' pensato eccome, ma aprire l'imac non e' un gioco da ragazzi... Link to post Share on other sites
fabrizio 10 Posted March 23, 2004 Report Share Posted March 23, 2004 Stessa situazione di Dones, ho un iMac ed un HD lacie Porche da 160 Gb: il disco esterno è di gran lunga più rumoroso dell'imac... Ho avuto anch'io un imac senza ventola e, nonostante ciò il rumore che produceva il solo disco era molto più fastidioso di quello ventola+HD dell'imac LCD. PRemesso cio, mi associo a Dones ;) Link to post Share on other sites
Guest Posted March 23, 2004 Report Share Posted March 23, 2004 grazie grazie. E poi, il problema e' che invaliderei la garanzia se lo aprissi... OT: e' da ieri sera alle 2330 che il mio imac codifica un dvd con idvd 4 di 50 minuti...finira'? Link to post Share on other sites
camillo 10 Posted March 23, 2004 Report Share Posted March 23, 2004 Stai attento ad associarti a Dones, lui da solo è responsabile di circa un terzo delle segnalazioni di problemi... ;) (in un certo senso è un pregio: Dones, dovresti fare il beta-tester!) Link to post Share on other sites
Guest Posted March 23, 2004 Report Share Posted March 23, 2004 a prescindere che questo non e' un vero problema, nel senso che non ha soluzione perche' cosi' e' stato concepito (l'hd) e che finora i miei li ho risolti quasi tutti.. appena ho una minima cosa che non va io lo segnalo sempre, perche' cosi' il forum diventa piu' utile a tutti (ovviamente se i problemi sono reali...). Dopo l'ultima segnalazione su tevac che e' sfociata in una semi rissa ho deciso di dedicarmi sempre e solo a macity, che sento piu' familiare ;) Link to post Share on other sites
Guest Posted March 25, 2004 Report Share Posted March 25, 2004 Luca, non è che la discoteca ti ha bruciato le orecchie? :-))) Link to post Share on other sites
Guest Posted March 25, 2004 Report Share Posted March 25, 2004 Cercasi modem script del T610 Sony Ericsson per Mac OSX ver X.2.6 Se potete speditemelo opp. datemi un Link e inviatelo a [email protected] grazie anticipate. Link to post Share on other sites
alessandro 10 Posted March 27, 2004 Author Report Share Posted March 27, 2004 Alla fine ho comprato un Hitachi Deskstar 7k250 160 GB ultra ata 100. Ho seguito i consigli di Camillo, niente Maxtor, l'ho impostato come cable select, installato in 10 min. Acceso riconosciuto subito, formattato in 2 partizioni.. non aggiunge nessun rumore... perfetto! (grattatina..) Link to post Share on other sites
Guest Posted March 28, 2004 Report Share Posted March 28, 2004 Salve. Chi mi sa dare un consiglio in merito a un buon dispositivo per l'acquisizione di programmi tv (tv tradizionale generalista)? Sarebbe meglio se fosse un dispositivo esterno (vorrei utilizzarlo con un PB Titanium 867/512+256 RAM/HD 40/32MbVram/MacOS 10.2.8/). Ho dato un'occhiata sull'Apple Store dove c'è una scheda PCI (Scheda PCI AlchemyTV DVR di Miglia euro 149,00 - Sintonizzatore TV e digital video recorder per il vostro Power Mac) e l'EyeTV 200 FireWire Digital Video Recorder di Elgato euro 399,00. Link to post Share on other sites
Guest Posted March 28, 2004 Report Share Posted March 28, 2004 Se vuoi spendere poco prendi il MyTV2GO della EskapeLabs. è un sintonizzatore esterno USB concepito proprio per iBook e PowerBook. Hanno fatto anche una prova della versione normale su MacProf e ne ho letto abbastanza bene su molti forum, anche americani. Su uno dei loro rivenditori autorizzati in america che vende in tutto il mondo lo trovi in offerta a 39$ più spedizione. Di listino farebbe tipo 80$ Link to post Share on other sites
Recommended Posts