Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

L'indirizzo è:

http://www.accessoripc.com

cercare "eskape", marca dell'apparecchio. Il prezzo dell'importatore italiano si aggira attorno ai 160euro.

Il sito del produttore invece è http://www.eskapelabs.com/products.html

Come ho detto in un altro forum, va bene solo se si vuole spendere poco. Il driver è l'unico che mi ha mandato il pb in kernel panic (lasciamo perdere le versioni precedenti, indecenti), lascia sempre attivo un daemon una volta isntallato.

Su un G4 1GHz riesce ogni tanto a perdere qualche fotogramma e l'interfaccia grafica non e' un granché (bisogna segnarsi i numeri dei canali se vuoi fare zapping). Se l'HD e il mac sono abbastanza veloci si riesce a registrare abbastanza regolarmente, con compressione data da quicktime.

nonostante le istruzioni dicano il contrario, via USB passano sia l'audio che il video su OSX (sul 9 no, ci vuole l'ingresso audio; ma sul 9 è incompatibile con photoshop elements...).

Guest

Dimenticavo: se si acquista in USA, bisogna far attenzione al modello; solo alcuni funzionano in Europa

Guest

Ciao,

ho una domanda che a voi risulterà banale.

Cosa significa Ram SoDimm?

Se la mia scheda madre supporta DIMM SDRAM PC100 e PC133 3.3Volt, sono compatibili?

Grazie e scusate l'ignoranza...

Marco

Guest

Dopo sei anni ho comprato un mac nuovo e di conseguenza sono stato costretto a comprare nuove

periferiche, perchè quelle vecchie sono scsi. Per quanto riguarda lo scanner mi chiedevo se lo

Umax è ancora il migliore in questo campo, sono andato nel loro sito ufficiale e ho notato che i

driver dei loro scanner non sono compatibili con mac osX 10.3. Un'altra domanda che mi pongo è se

invece di comprare uno Umax mi comprassi uno scanner HP, però in ufficio abbiamo due scanner HP e devo dire che fanno veramente schifo. Che consigli mi date?

Guest

Da anni uso scanner Epson e, come qualità, sono molto meglio di alcuni scanner (anche UMAX) che ho avuto sotto mano...

certo, non bisogna fiondarsi sui modelli base per avere un riscontro positivo.

ovviamente dipenda da quello che ci devi fare, ma posso consigliarti come minimo il Perfection 1670 (magari Photo): lo uso da qualche settimana e lo trovo buono, sia dal punto di vista della resa delle immagini, sia dal punto di vista costruttivo.

Se hai bisogno qualcosa si 'più', ti consiglio, sempre in ambito Epson, il 3170 o il 4870, che è pure firewire...

ciao.

Guest

Ciao,

vorrei acquistare un dispositivo di acquisizione TV e sono indeciso tra i due modelli in questione.

Il secondo lo conosce qualcuno di voi?

Guest

LE PEN DRIVE HANNO LIMITAZIONI NEL NUMERO DI FILE CHE POSSONO ESSERE SCRITTI?

PERCHè NE HO UNA DA 256 MB E MI HA COPIATO UN FILE DA 100MB TRANQUILLAMENTE.

MENTRE UNA MAREA DI FILE DA POKI KB, CHE RAGGIUNGEVANO A MALAPENA 50MB, NN LI COPIA PERCHè DICE CHE NON C'è PIU' SPAZIO.

COME MAI?

è DIFETTOSA?

Guest

Con che tipo di file system hai formattato la pen drive?

O, se preferisci, su che macchina la usi, Mac o PC e con quale versione del sistema operativo?

Un suggerimento: nei prossimi post usa i caratteri minuscoli. Le lettere maiuscole usale solo quando devi URLARE qualcosa. Posted Image

Guest

ho un g4 modello agp credo e vorrei aumentargli la ram,

al negozio ufficiale apple mi hanno detto che non ne producono più.

ma se monto una dimm pc-133 da 512mb della kingston per pc che mi succede?

vi prego!!!aiutatemi!!

grazie!