Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Come Luca ho uno scanner Epson Perfection 1670. Ne sono molto soddisfatto: Veloce, silenzioso e scansioni di ottima qualità, sia da originali opachi che trasparenti. Ovviamente è sempre uno scannerino, ma per il lavoro di ogni giorno lo trovo ampiamente sufficiente.

Guest

La mia pen drive USB1 formattata in formato FAT sul mio PowerBook è almen 5 volte più lenta che su un PC ... perchè ?

X 10.2.8 non digerisce bene il FAT, è troppo grasso, il mio Mac è a dieta ?

Guest

a) non esistono negozi ufficiali apple

b) quel negozio è poco informato: le SDRAM PC133 vengono ancora prodotte, anche se in quantitativi limitati... forse dovrebbe cambiare fornitori...

c) dovresti specificare il modello esatto, per essere più sicuri sul tipo di ram da montare, anche se indicativamente la SDRAM PC133 va bene, purché rispetti le seguenti specifiche:

3.3v, unbuffered, 8-byte, non-parity, 8ns

Guest

Dal sito Apple:

The Apple Cinema HD Display requires Mac OS X v10.1.3 or Mac OS 9.2.2 or later, and one of the following systems:

—

Power Mac G5 with NVIDIA GeForce FX 5200 Ultra or ATI Radeon 9600 Pro graphics card

—

Power Mac G4 with NVIDIA GeForce2 MX, GeForce3, GeForce4 MX, or GeForce4 Ti graphics card; or with an ATI Radeon 7500, 9000 Pro, or 9700 Pro graphics card

Quindi se la scheda video che hai montato è una di queste dovresti poterlo usare senza problemi.

Guest

da quello che ne so' io, nessuna delle due funziona su con Apple Computer.

Guest

Confermo i giudizi positivi anche per quanto riguarda il modello Epson 2400 Perfection Photo: veloce, silenzioso, qualità più che decorosa

Guest

Luca> guarda che emanuele parla di 8600 (!!!)... PowerMac 8600???

non credo sia possibile... non se ne parla neppure...

Guest

Matteo: <FONT COLOR="ff0000">guarda che emanuele parla di 8600 (!!!)... PowerMac 8600???</FONT>

Leggi bene cos'ha scritto(<FONT COLOR="ff6000">8600 upgG4 ATI 32</FONT>), e cosa gli ho scritto io inoltre Posted ImagePosted Image.

Guest

Comunque rettifico, il problema è che tutte le schede elencate dalla Apple sono AGP mentre il PowerMac 8600 ha solamente slot PCI.

Dubito quindi sia possibile controllare il "mostro".

Guest

Vedi Luca? dovevi semplicemente rileggerti...

dovresti sapere inoltre che quando Apple parla di PowerMac G4 intende i modelli 'nativi' prodotti dal 1999 in avanti con slot AGP... ahi ahi ahi...