Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Infatti non esiste in vendita... ;)

c'è la 7000, con la quale si può abilitare QuartzExtreme ma non usare i monitor ADC... un pre-requisito è che il computer sia dotato di schede AGP...

si si Radeon 7000… mi ero sagliato.

Comunque l'ho usata su un G4 466 con un Cinema Display 20" (ovviamente con l'adattatore dvi/adc).

Certo, il pre-requisito dello slot AGP c'era…

Guest

Ragazzi, ho un amico con uno scanner "EPSON Perfection 1650", e sostiene che Mac OS X non lo supporti (nonostante abbia scaricato il driver), in quanto lui vorrebbe utilizzare il SW di Epson (che gli permette di scansionare pure le diapo ed i negativi) e non Acquisizione Immagine ...

ne sapete nulla?

Grazie!

Guest

oltre ad averli scaricati, ha installato i driver per MacOS X?

Guest

Mi ha detto di sì, solo che lui ha PS Elements, e non gli riconosce i TWAIN ... dovrebbe 'procurarsi' (solo 1200€) PS CS ... in quanto anche Graphic Converter non sembra accettare di scansire immagini ... il brutto è che su 9 invece il sw di epson funziona regolarmente ...

Guest

Ciao A tutti.

Qualcuno sa dirmi se è impossibile stampare quando una delle cartucce è rimasta senza inchiostro?

Mi spiego meglio:

Ho una stampante Epson CX 6400 che ha le 4 cartucce separate (nero , ciano, magenta, giallo), quando una di queste esaurisce l'inchostro non mi è più permesso stampare nulla; io magari stamperei in bianco e nero, visto che la cartucccia nera è appena stata sostituita e sicuramente ancora carica come le utility mi dicono.

Posso fare qualcosa?

Esiste un software per bypassare il problema?

Grazie a tutti.

Guest

Io ho il 1640 con dirver epson twain per OSX: lo vedo tranquillamente con Photoshop elements e con Graphic Converter. Dove l'ha installati i driver? Nell'OSX o nel OS9?