Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

ciao renus

mi hai convinto, mi cercherò un rs800

mi sembra che si possa concludere l'argomento dicendo che, in generale, per un qualsiasi mac (G3, G4, G5) un buon ups dovrebbe avere una sufficiente dotazione di potenza e soprattutto una buona regolazione della tensione in uscita (AVR); per quanto alla forma d'onda quando su batteria, beh, il discorso forse rimane aperto perchè per trovare un ups con forma d'onda sinusoidale bisogna indirizzarsi verso la fascia pro che va dai 350 € circa in su...

quindi, visto che non sono piovute notizie di mac fuori uso per ups con forma d'onda approssimata forse si potrebbe anche dire che le affermazioni di microdowell sono un pò troppo allarmistiche ..... o sbaglio?

un grosso saluto

Valter

Guest

Nulla...provato su tre diversi mac, il mac e la stampante non comunicano...sarà per un futuro aggiornamento.

Guest

Ragazzi è possibile utilizzare una fotocamera digitale (Olympus C5050 Zoom - 5 Mpixel) come webcam? NN c'è un programmino che permetta di farlo?

Guest

Mmhhh... mi sa che mi sia rotto il cellulare.

Ora ne cercherò un altro, magari ne trovo uno con Bluetooth a poco.

Ciao a tutti!!!

Qualcuno sa dirmi se è possibile far funzionare il joystick microsoft Sidewinder forcefeedback 2 su panther (10.3.3)??

Sono riuscito a farlo funzionare un pochino ma solo con x-plane e senza ritorno di forza!!

HELP!!!!

Guest

Lo so lo so se n'e' parlato diverse volte ma non trovo le info.. sigh..

E' uno scandalo che voggliano globalizzare tutto eppure La maggior parte dei DVD player ancora abbiano limitazioni regionali.. assurdo ed illegale!!!

HO un iMac con SONY DVD RW DW-U10A.

Cerco una firmware patch per vedere tutte le regioni dato che acquisto DVD in diverse parti del mondo.

Grazie mille!

Antonino