Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

ciao mario, grazie per l'info! ho provato, e lasciato un messaggio ma per ora nessuna riposta! ma possibile che per windows ci sia il programma e per mac no?

Guest

<FONT COLOR="ff0000">mac osx 7.6</FONT><FONT COLOR="000000">

<FONT SIZE="+2">?</FONT></FONT>

Guest

A proposito di stampanti...la mia Epson Stylus Scan 2000 multifunzione che e' rimasta ferma per un po' ha le testine completamente intasate e nessuno e' riuscito a pulirle o forse vuole pulirle.

Unica alternativa, cambiarle al costo di 100 euro.

In emergenza ho comprato una stampante hp 3420 che ho pagato 37 (trentasette!!!) euro e viaggia benissimo...e...soprattutto la cartuccia ha anche la testina.

Per cui, mai piu' problemi di testine intasate.

Tornando alla Epson, qualcuno sa come recuperarla??

Grazie

Guest

ho dato uno sguardo, ma la mia fotocamera non sembra essere supportataPosted Image

Guest

Sono un possessore di un dvr 106d montato in un box esterno via usb2,quando cerco di masterizzare un dvd a 1-2-4xnero mi dice disco illegale e mi brucia il dvd.Se copio un cd non riscontro nessun difetto.Qualcuno sa risolvermi il dilemma.

Guest

NEROO ??????

andiamo bene !

<FONT SIZE="+1">

S V E G L I A A A A A A A A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</FONT>

Guest

Anch'io ho avuto lo stesso problema quando ho aggiornato al 10.3.3 con la stampante epson 740. Basta accenderla prima del computer e la riconosce subito. Purtroppo non riesco più a trovare l'utility, ovvero vedere quanto inchiostro ho nelle cartucce, oppure pulire o allineare le testine. Come posso fare? Ho provato sul sito Epson.it ma non ho trovato niente di interessante. Sarò costretto a passare a Classic 9 quando voglio fare questo tipo di operazioni?

Un grazie a tutti

Guest

All'inizio, con il computer nuovo, usavo solo il driver gimp (che comunque permette modalità di stampa non permesse da quello epson). Poi ho scoperto che il driver epson si trova in un altro pacchetto, non installato di default: pacchetto stampanti epson 2. Lì c'è il driver ufficiale epson. Una volta installato, l'aggiornamento successivo a X.3.3 non ha toccato nulla. Se per qualche motivo fosse scomparso, penso che si possa sempre installare di nuovo, mediante installazione ad-hoc