Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Che c*lo ! ...guardando meglio ho notato il messaggio :

Aiuto! Il Superdrive s'è rooooot!!!

... ditemi che la scienza ha trovato qualche soluzione nel frattempo?!?! Please.

...no?

Altri Masterizzatori validi a poco?

grazie

Guest

te lo dico io com'e':

SPET-TA-CO-LA-RE !!!

l'ho fatto prendere ad un mio amico (la versione +costosa con il supporto "a bandiera"), non e' vero che ha colori freddi, anzi... e cmq e' completamente tarabile...

ti diro' di piu'... in genere tutti i monitor lcd vanno usati alla loro "risoluzione nativa", pena una sfocatura + o meno evidente appena ci si allontana da questo valore...

beh, adesso non dico che il photon NON sfochi abbassando la risoluzione (la sua ris. nativa e' 1600x1200), ma raga', ha dell'incredibile quanto poco lo faccia, e ne ho ho visti di monitor lcd !

caldamente consigliato !

ciao

®

1600 di risoluzione nativa e' tanto.. pensavo che l'avrei sempre tenuto a 1152 con cui mi trovo bene, ma non sapevo di questa condizione per cui gli LCD andrebbero di tenuti a risoluzione nativa. Sul mio crt 20" 1280 rappresenta i caratteri molto piccoli ,

1600 saranno microscopici!!

La cosa mi fa un po' paura.. forse meglio andare su una misura inferiore?

Guest

umm, si 1600x1200 e' tanto, ma PER ME dopo aver visto i "1600x1200" sul photon mi son dovuto ricredere... (proprio xke' ankio ho visto i 1600x1200 su di un monitor 20" apple crt e era roba da cecarsi gli occhi !)

se sei dalle parti di Bari possiamo adndarlo a vedere dal vivo cosi te ne rendi conto di persona...

hai pensato ad una soluzione tipo: 2 monitor photon da 19" ??

Avresti MOOLTA + superfice a disposizione x lavorare e per il costo saresti all'incirca li'...

io sto approntando (non per me purtroppo) una PMac con (3 dico TRE) monitor photon 1 da 20 + 2 da 19, mi viene la libidine solo a pensarci (oltre ke l'invidia...)

ciao

®

Guest

_,<FONT SIZE="-2">ciao. Ti confermo anch'io, Photon 20 è una meraviglia; se abbassi la risoluzione a 1280x1024 e 60hz, diciamo che quasi non ti accorgi della minima sfocatura; a 1152x900, 65Hz credo sia già troppo. (Chiedevi di Pivot: Photon lo supporta - quando arriverà per OSX). I colori freddi: no, sulla alteluci puoi notarlo, ma nel complesso non è freddo. </FONT>

Guest

con il photon della la cie vai sul sicuro!

A noi han sostituito on site al volo un CRT :dopo una telefonata per una macchietta su un 22' , ne han riportato uno nuovo di pacca senza se e senza ma, nel giro di 4gg!!!

credo che l'assistenza sia fondamentale quando devi lavorarci.....

il photon 20' di un amico mio è libidinoso e ci passa le giornate davanti con photoshop senza problema alcuno.!

Ciao a tutti.

Ho verificato il seguente problema:

Dovendo passare alcuni files da PC a MAC

ho utilizzato NERO (ISO 9660 + joliet).

Dovendo effettuare parecchie volte l'operazione

per file di pochi MB creavo dei cd multisessione.

Così riutilizzavo sempre i soliti cd, creavo una nuova sessione, cancellavo il vecchio file e lo sostituivo con il nuovo, e così via.

Purtroppo però alcune volte ho verificato il seguente problema:

- Masterizzo da PC il FILE A su cd vergine

- su MAC non ho probemi, leggo sessione e file A

- Riutilizzo il cd con memorizzato A,

creo su PC una nuova sessione, cancello A

e registro B

- Su PC (ovviamente) non vedo più A, vedo solo B

- Su mac NON VEDO B, vedo solo A!!!

Questo oltretutto non capita sempre, ma sembra essere un errore più o meno casuale.

La cosa viene confermata utilizzando sia diversi

PC che diversi MAC.

Qualcuno di voi ha verificato lo stesso problema?

Avete qualche consiglio per risolvere il problema?

qualcuno che ne sà di + c'è? se non è possibile ditelo e in caso ditemi che picci mi serve per fare una condivisione di rete per la sat.