Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

L'iMac è dotato di due slot di memoria, ma solo uno può essere utilizzato dall'utente. Si trova sotto la base del computer.

Qui troverai le istruzioni che stai cercando.

Ciao.

Grazie matteo...aiuto prezioso....probabilmente avrei trovato le stesse istruzioni nella guida che ti danno col Mac quando lo compri nuovo.....ma io l'ho preso usato e tutto cio non l'ho potuto avere...

grazie molte ancora...se hai bisogno di qualche delucidazione sulle RAm etc fammi sapere Posted Image ......scherzo...ho letto di tutto e ci sei sempre tu

Ciao

Guest

la versione demo... non è tanto autoconfigurante!!!!!

comunque, grazie a te marco, credo di essere molto vicino.

passo all'ordine del software.

Guest

Che stampante laser b/n mi consigliate?

Possiedo già una Canon BLP con USB, ma non funziona su MAC solo PC. Nonostante sia perfetta.

Guest

"la versione demo... non è tanto autoconfigurante!!!!!

comunque, grazie a te marco, credo di essere molto vicino.

passo all'ordine del software."

Con scheda vodafone non ho mai avuto problemi.

Si lancia il software, si preme OK quando lo richiede (1 minuto circa) e si attiva la connessione.

Niente di piu semplice.

Manca ancora una cosa a quel software, ed è la possibilita di inviare e ricevere SMS.

Ciao, Marco

Guest

- Sicuro che non funzioni? Hai cercato il driver o usato Gimp-Print?

- La migliore è la Epson EPL-6200 o la 6200-L.

Guest

ciao a tutti,

nella mia città, alessandria, non riesco ad ordinare da nessun negozio d'informatica un Lacie Elctron Blue IV 22".

Qualcuno di voi, per esperienza personale, mi condsiglierebbe l'acquisto on-line tramite qualche sito competitivo e affidabile?

Oppure esiste qualche rivenditore nelle mie vicinanze?

Grazie

matteo

Guest

Grazie.

Il driver per MAC OS X della stampante CANON LBP810 non esiste.Ho usato GIMP-PRINT, ma nel momento che invio la stampa, non succede nulla. Ho notato che la stampante viene installa come generica, ma purtroppo nel menù a tendina CANON non riporta i driver per la mia. Come posso fare?

Ciao ragazzi, sto cercando di afr convivere airport con fastweb senza troppo successo. Vorrei capire come condividere l'ip sul mio g5 e sul pbook senza che mi si sballino gli ip.

Ho comprato una base airport extreme, ho dotato il g5 della relativa scheda e il pbook l'aveva di suo.

Istallo la rete tutto ok, ma il problema si verifica sulla condivisione dell'IP. Sull'hag di fastweb ho le classiche tre porte, una occupata dalla videostation, una occupata da airport e una occupata provvisoriamente dal G54 in attesa di portarlo solo su airport.

airport è attaccata all'hag di fgastweb tramitre la porta "LAN" e non la WAN.

Ora utilizzando il dhcp sul g5 (utilizzando airport e spegnando ethernet) l'hag mi passa l'ip corretto, cioè quello interno alla rete fastweb di tipo 23.250.XXX sul pbook invece sempre utilizzando il dhcp di airport, mi ritorna l'ip pèubblico di fastweb ovvero quello che è visibile dall'esterno della rete fastweb, e non mi permette di navigare su internet. In pratica se attacco prima il pbook l'ip giusto lo prende lui e sbatte fuori il G5 se attacco prima il G5, questo mi sbatte fuori il pbook.

Ho provato anche ad attivare l'opzione "assegna ip" dall'airport admin" ma in questo modo airport mi crea una rete interna di tipo 192.xxx.xxx e non riesco a navigare da nessuno dei due computer.

come risolvo?

Qualche idea?

Grazie 1000