Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

E questo e' per chi si diletta a fare cavi da 1 euro: alla domanda se potessi autocostruirmi un cavo, e se questo portasse alla perdita della polizza da 100mila dollari su tutti gli apparecchi eventualmente danneggiati, "Le confermo che per poter usufruire della garanzia APC é necessario usare solo nostri prodotti.

Purtroppo, in caso differente, non risponderemmo di eventuali danni e malfuzionamenti.

Cordiali saluti

APC Supporto Tecnico

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho installato con successo il la sc760 anche su panther. Ho installato il driver epson, ma visto che esso è stato scritto per jaguar altera anche le successive estensioni USB ed anche le applicazioni di utillity, quindi dopo ho reninstallato il pacchetto di stampanti epson dal disco di panther (secondo o terzo cd).

Funziona tutto a meraviglia.

Danilo> per le stampanti 'collegate' via Airport le utility Epson non funzionano, così come non funzionano per stampanti condivise... Epson Printer Utility 'vede' solo stampanti collegate direttamente via USB, a meno che i driver stessi non prevedano una connessione di rete (come, ad esempio, la SC 3000 con apposita scheda di rete.

Mi aggancio a questo argomento, anche se non é proprio quello preciso.

Chiedo: é possibile sostituire un CDRW della LG inserito in case FW La Cie (così acquistato come LaCie) con un DVDRW della LG?

Quali problemi potrei incontrare, oltre all'invalidamento della garanzia?

grazie

Corrado

La cosa che chiede Corrado interessa molto anche me.

Mi spiego:

io posseggo un Pioneer DVR-105 interno, vorrei poterlo utilizzare con un iMac 400DV via FireWIRE quindi, dato che un case FW vuoto costa esattamente quanto un masterizzatore CD-RW Firewire, pensavo invece di comperare il solo case, comperarlo "pieno" e poi sostituire il CD-RW col DVD-RW...

Illuminateci grazie

Rob

ciao!

mi è successo questo fatto:la mia stampantina funzionava benissimo.tutt'ad un tratto ha iniziato a riprodurre cn colori sgranati e sballati.

ho fatto i test del caso ed ho visto che il problema era il ciano.ho riempito la cartuccia:nulla.

ho cambiato la cartuccia del colore:nulla.

ho allineato le testine e fatto la pulizia degli ugelli 1000 volte:nulla.

ho sempre usato cartucce compatibili e nn mi avevano mai dato problemi!

suggerimenti?

devo ricorrere ad un tecnico?qlc ha esperienze simili?perfino il nero mi esce rossiccio!Posted Image