Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

Sino a quando non usciranno i nuovi driver (e non usciranno) non avvicinatevi neppure alla confezione di quel prodotto. E' assolutamente inutilizzabile. Piuttosto ho letto del bridge ethernet a basso costo sulle pagine di macity... Mi informerò

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora... c'è la scheda della comet labs (ne hanno una sola) ma non è compatibile con i primi modelli g3 beige (scoperto a mie spese)

Io ho messo una trust economica e funziona

Cmq il mio consiglio è di prenderne una a caso economica...

Salve. Possiedo un g3 beige con scheda pci-usb cui ho collegato una samsung laser ML-1710 usb. (Os 9.2.2)

Ora... Il problema è che tutto sembrerebbe funzionare non fosse che quando stampo vengono stampate solo alcune pagine (il numero è casuale, da una a dieci più o meno per lo stesso documento) e poi, pur continuando l'invio di dati dall'os alla stampante, si blocca tutto (dopo dieci minuti esce una pagina dalla stampante che mi parla di problemi di time out...). Ho fatto alcuni tentativi con driver usb e stampante ma non e' cambiato nulla. Ho provato sia stampe in foreground che in background...

Aiutatemi per pietà che sto impazzendo :-)

Grazie

Forse non sono il primo a chiederlo, ma che differenza c'è tra l'uscita monitor DVI-I e quella DVI-D?

Il Mac G4 AGP 350 (uno dei primi) quale ha? Ci posso attaccare un Samsung 174T?

Grazie a tutti.

Ciao ,,ma vi devo chiedere un favore,siccome ho perso

l'alimentatore del mio archos 320 e non riesco a reperire l'originale,mi potreste scannerizare le

caratteristiche tecniche che sono scritte sopra per poterne prendere uno similare?la cosa piu

importante è la polarita,cioe' il + e il - come sono disposti((+)interno(-)esterno o

viceversa...........perche' il voltaggio e gli ampere me li ricordo

>

>

> imput 100-240 vac

> 50-60 hertz

> uscita 5 volt 1,6 ampere

>

> vi ringrazio in anticipo...........Ciao

>

Ciao ,,ma vi devo chiedere un favore,siccome ho perso

l'alimentatore del mio archos 320 e non riesco a reperire l'originale,mi potreste scannerizare le

caratteristiche tecniche che sono scritte sopra per poterne prendere uno similare?la cosa piu

importante è la polarita,cioe' il + e il - come sono disposti((+)interno(-)esterno o

viceversa...........perche' il voltaggio e gli ampere me li ricordo

>

>

> imput 100-240 vac

> 50-60 hertz

> uscita 5 volt 1,6 ampere

>

> vi ringrazio in anticipo...........Ciao

>

per luca o qualcuno esperto:

con un imac g3 333 ed un ibook con scheda airport, ed avendo acquistato un access point asus 330, è possibile condividere la linea adsl?

attualmente i 2 mac la condividono tramite um modem ericsson 220 dp ed un hub ethernet.

il mio desderio è quello di usare l'ibook wi-fi

Ho un problema ad installare la suddetta stampante in Panther.

Installati driver nuovi scaricati dal sito e facendo la ricerca con utility stampante non viene rilevata.

O meglio selezionando Epson USB non la rileva, selezionando USB la rileva ma dice driver nn installato.

Qualcuno ha una vaga idea di come devo fare??

Ci sono delle utility di Panther da installare prima dal DVD del system?

Inoltre se lancio Epson printer utillity il software mi fa fare allineamenti di testine ecc. Ma allora il driver della stampante dov'è??

buongiorno, questo e' il mio primo intervento per chiedere un consiglio: ho un acer aspire 2003 con il centrino, collegato a Internet mediante access point wireless della robotics, ed una stampante canon 965i.

Volevo collegare computer e stampante tramite bluetooth ed ho comprato l'accessorio per la stampante (gigabyte) e l'apposito accessorio per il computer (dicicom per 100 metri). le conseguenze principali, ambedue negative sono:

1)la stampante sente il segnale del computer ma solo se e' a distanza di non piu' di 4-5 metri. Se computer e stampante sono in 2 stanze diverse non c'e' collegamento.

2) quando fra computer e stampante ci sono i predetti 4-5 metri, la stampante stampa con una velocita' almeno 10-15 volte minore che quando il collegamento e' tramite cavo e poi non stampa le immagini, cioe' esce fuori il foglio con le scritte (sempre con una velocita' bassisima9 ma senza l'eventuale immagine. Che fare ??

grazie per i consigli

Lucius

Salve! Qualcuno ha esperienza sulla masterizzazione diretta da iDVD su

masterizzatore La Cie "USB Slim Dual DVD - Porsche Design", naturalmente con

l'easter egg HPFurz installato ?

Ho un iBook 1Giga e vorrei comprare proprio questo modello di masterizzatore

DVD se fosse possibile (è estremamente trasportabile).

Eventualmente altri modelli che sicuramente funzionino nelle condizioni

suddette ?

Grazie per gli eventuali consigli, Antonio Posted Image