Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ad un centro di assistenza Apple. Telefona al numero verde che trovi in fondo a tutte le pagine del sito Apple oppure, un centro assistenza Apple vicino a te, oppure vai dove hai acquistato il prodotto...

Allora, anche io ho avuto, come molti di voi sanno, problemi con la tastiera del mio iBook G4 14". Proprio oggi l'ho finalmente ordinata. I prezzi sono

67€ + IVA per tastiere con layout europeo (italiano compreso)

84€ + IVA per tastiere con layout USA

a titolo di cronaca, ho preso qualla USA.

PS: temevo peggio per il costo :D

quando usavo un pc intel sapevo che il meglio era Corsair più precisamente twinx

ora che sono un fan di apple non so proprio da che parte voltarmi qualcuno sa indicarmi quali memorie acquistare pe un G5

grazie

ciao michele,

su www.versiontracker.com puoi scaricare un programma dal nome 'Mactracker', che contiene tutte le info necessarie per tutti i prodotti Apple, tra cui le info per la ram (specifiche come velocità, tipo, ecc...).

io uso, proprio in un G5, ram Kingston senza alcun problema... anche le Corsair vanno bene...

per altre info puoi affidarti a rivenditori che si riforniscano da SQP, oppure a negozi come www.silene.it e www.macorner.it

ciao.

Incredibile e dirsi, ma nel mio ufficio ho una segretaria alla quale hanno sostituito un imac G3 con un nuovo imac lcd G4 e non ne vuol sapere di cambiare la vecchia tastiera e mouse, per capirci quella tastiera ridotta e il mouse tondo.

Ora non riesce a capire come far uscire lo sportellino porta cd. Qualcuno conosce per favore la combinazione di tasti necessaria? grazie

ciao sono intenzionato a comprarmi il powermac g4,a tal proposito io a casa ho un pc con un controller promise fast track TX2000 ata133 che mi supporta nel pc 4 dischi, 2 li ho messi in stripping e 2 in mirroring. mi chiedevo: se passo al mac posso utilizzare lo stesso tipo di hardware?

grazie a tutti

Ciao! anche io necessito di un vs. supporto tecnico... ho appena preso un mac e vorrei collegarmi ad internet con adsl. Che modem mi consigliate ? Molti mi parlano di modem con porta ethernet, cosa ne pensate dell'US Robotics ?

Grazie