Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Cixxo, sei tu nell'immagine? UAO! che bell'uomo! ;-)))))))

[a scanso di equivoci: scherzavo]

Guest

No, per carità..

comunque basta, ecco una mia foto così una volta per tutte sai qual'è il mio case

Posted Image

Scusate per la domanda che per molti può essere stupida, ma vorrei sapere che tipo di ram posso montare sul mio Titanium. Inoltre, se sapete l'indirizzo di un buon rivenditore su internet o a Milano. Grazie

Guest

Il problema é in MacOS 9.2.2:

su un altro disco del mio G3 ho installato MacOS 9.1, Graphic Converter ed il plug-in x CanonScan:

tutto ha funzionato perfettamente.

A questo punto penso che dovrò utilizzare il 9.1, ma non utilizzando l'OS-X non é un gran problema.

Spero che la mia esperienza serva a qualcun altro.

Marco

Cix, ti preferisco con la barba.... Posted Image

Attento, poi, che chiamando "mio case"un'immagine della tua "faccina" potresti suggerire grevi battute a qualche burlone...

OK, OK....ultra-scherzavo!!!!.... L'e' insci' un bel fioeuu!!! Posted Image

Guest

Andrea, il richiamo al case era voluto proprio per l'allusione conseguente! o no, Franco?

Ottimo quel video!

Quando si dice che il portatile fa faville!

Guest

AIUTO

Ho (anche) un g3 350 b/w e lavoro su mac da ormai quasi 20 anni ma una cosa simili non mi era mai successa.

sul mio G3 è installato 9.2.2 con un hd da 20 giga quantum (master) e un maxtor 20 giga slave.

il primo hard disk ha iniziato a darmi problemi e speravo con le norton (6.0) di risolverle. purtroppo ho incasinato tutto (forse norton vecchie ??) ora il maxtor e' praticamente morto appena accenda il G3 con il maxtor slave collegato la macchina va in crack (appena esce la freccina) se lo collego a macchina accesa anche le norton non lo vedono (con "show missing disk") ho provato in tutti i sistemi ma niente da fare.

ho dei dati che mi servono assolutamente (sigh mi viene da piangere) e sono sicuro che il maxtor non e' guasto

qualcuno puo' aiutarmi ???

C' èqualcuno che ha esperienza di una tavoletta wacom seriale come funziona su un g4 con adattore seriale? So dell'esistenza della stealth serial port che è una scheda; Sapevo della griffin g-port anche lei una scheda, ma non riesco a reperire informazioni; So dell'adattatore keyspan, ma mi hanno detto che non è efficiente;

ho sentito dire che wacom non rilascera il driver, per le tavolette seriali, per osx, è vero?

chiunque ha esperiena in merito me lo faccia sapere GRAZIE!!