Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Ho un G3 300Mhz che uso tranquillamente con ProTools e DIGI001.

Qualcuno sa come posso usare T-racks e ascoltarlo dalla DIGI001 visto che non ha controlli sul sound out?

Grazie

CIao

Guest

devi avere la versione T-Racks RTAS che viene installata come plug-ins dentro la cartella plug-ins nel DAE, dopodiché apri protools apri T-Racks come un plug-ins.

Con il T-Tacks normale non funziona.

ciao.

Guest

devi avere la versione T-Racks RTAS che viene installata come plug-ins dentro la cartella plug-ins nel DAE, dopodiché apri protools apri T-Racks come un plug-ins.

Con il T-Racks normale non funziona.

ciao.

Guest

Vorrei sapere se è possibile collegare, usando un cavo ide doppio l'hard disc del mio imac 266 e un masterizzatore ide , collocandolo all'esterno in un case per l'alimentazione ecc..

Spero di essere stato chiaro!

Volevo sapere se le BELLISSIME tastiere del macintosh sono compatibili da un punto di vista sia hardware (cavi e roba varia) e sopratutto software con windosw? e se si potete dirmi quali sono le migliori tastiere ora sul mercato.

Le tastiere del macintosh sono veramente molto belle esteticamente mi sono sempre piaciute tantissimo invece queste schifezze per windosw fanno propio c.... sono grandi,larghe,pesanti,e i tasti sono sempre molto piu duri e fanno un sacco di rumore e non mi riferisco alle vecchie tastiere di 10 anni fa ma a quelle di oggi che hanno solo l' aggiunta di funzioni come quella della logitech ma per il resto sono sempre la stessa zuppa cioe schifose.

Quelle del macintosh sono davvero molto piccole addirittura fanno a gara con quelle dei notebook per dimensioni e leggerezza e inoltre sono molto funzionali ergonomiche semplici e dannattamente piccole e compatte.

Qualcuno mi faccia sapere.

Ciao.

Guest

Teoricamente le tastiere Apple "Pro" con il layout Italiano-PC sono delle normali tastiere USB, quindi dovrebbero funzionare sotto PC, così come il percorso inverso; le vecchie tastiere USB-QZERTY del Mac, invece potrebbero non funzionare visto che permettevano l'accensione del Mac da tastiera, ma su questo non sono sicuro.

Ciao.

Guest

Purtroppo non conosco i vari modelli...

Su Apple Store trovi le tastiere Apple sia con tasti neri che con tasti bianchi con prezzi intorno a 80€.

Ciao.