Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti, posseggo, concestrema fierezza, un Ti 500 Mhz (l'ultimo modello senza masterizzatore Posted Image...) Esiste un modulo masterizzatore da poter sostituire? Non voglio un superdrive per non spendere troppo.

Grazie Ciao.

Ti consiglio di prendere un masterizzatore esterno firewire a meno che non abbia enormi esigenze di portabilita'.Ti costa di meno, non devi trovare qualcuno che ti faccia la sostituzione (in america e' facile da noi non ho mai provato) e' piu' facile da riparare puoi attaccarlo a qualunque macchina etc etc. Inoltre il drive interno del titanio e' una macchina fragile, a me si e' rotto in due su tre titani dell'ufficio dopo un anno o due di uso

M

ho già un masterizzatore esterno, ma ultimamente mi capita spesso di essere fuori per lavoro e ho bisogno di masterizzare in giro e non riesco a portarmelo dietro. Avrei già trovato un modulo in america ma il tipo mi ha detto che necessita di una modifica...cosa intende?

Grazie

Salve,

Ho disdettato dall'abbonamento Sky e, quindi, ho provveduto a restituire la smart-card. Ora però, senza smart-card, non posso vedere i canali free (che assurdità!) e vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare nel suggerirmi cosa dovrei fare per visionare nuovamente tali canali.

Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare

BrunoPosted Image

Vorrei collegare 2 mac tramite firewire ma stabilire una connessione fissa server/client, tipo ethernet, è possibile? I mac in questione sono un G3 b&w (con os9) e un G5 (con os x 1.3.5)

Harlock: <FONT COLOR="ff6000">e se hanno entrambi mac os x come faresti? con le impostazioni network nelle preferenze? come si fa ad aggiungere una porta?</FONT>

<FONT COLOR="808080">Funziona solo con Panther... se non sbaglio ;D</FONT>

Apri le Preferenze di Sistema, pannello Network. Poi dal Menu a tendina "Mostra:" selezioni "Porte Network Attive" e premi il bottone "Nuova...". Scegli "Firewire Incorporato" e ora sei a posto, la configuri come vuoi (DHCP o IP Manuale) e dovrebbe funzionare tutto! :-)