Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

c'è scritto "802.11b fully compatible", quindi mi dai l'ok per l'acquisto? ma una volta montata devo procedere con qualche settaggio specifico o è automatica come per il cavo (basta inserirlo...non ho dovuto settare niente!)?? grazie

Ciao Anto, anch'io ho una vecchia Graphire.

Il mio problema è che va in delay quando clicco con la punta sulla tavoletta. Volevo settarla meglio col tool ma nn riesco a trovarlo per mac os 10. Sai cortesemente dove trovarlo?

grazie

Ciao a tutti!

Ho un piccolo problema con una vecchia graphire wacom usb.

Praticamente quando clicco con la penna va in delay di qualche microsecondo. Utilizzo la penna per colorare ma soprattutto per selezionare in maniera veloce con pshop e vi assicuro che la cosa è alquanto snervante -_-

Sto cercando il tool per Mac os 10 ma non lo trovo.

Per caso sapete dove beccarlo?

Pls help me, temo di lanciare la tavoletta fuori dal terrazzo! =\

grazie

-Luca

Ragazzi devo acquistare un mouse ed avrei bisogno di un consiglio. Il mouse deve essere leggero (quindi escludiamo i wireless?!? cmq non mi interessa senza cavi) maneggevole, mi bastano e avanzano due tasti più rotella e non deve costare 100 € Posted Image . Io avevo pensato al logitech MX 500, che ne dite?

Dove posso trovare un negozio on-line per acquistarlo?

Alessio: <FONT COLOR="ff6000">Io avevo pensato al logitech MX 500, che ne dite? </FONT>

Aspetta la sua evoluzione, l'MX 510! Molto più tamarro! Dovrebbe arrivare anche in Italia, forse lo si trova già! Altrimenti l'MX 500 è un buon Mouse, all'inizio forse può risultare pesante. Se lo vuoi alleggerire basta aprirlo e togliere il peso che c'è all'interno.