Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

Alessio > certamente, il mio consiglio era più rivolto a possessori di PB, in particolare a Matteo Vitali che chiedeva appunto di un mouse per PB. Per giocare, pur non essendo un esperto, dubito sarebbe il massimo Posted Image

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Olaf: <FONT COLOR="ff6000">Complimenti per la risposta. Hai chiarito proprio tutto. :-(</FONT>

E' un mouse nato per giocare, quindi ha una precisione negli spostamenti perfetta e può raggiungere, senza perdere informazioni, la velocità di 1 m/s. Inoltre dispone di 8 tasti + rotella, cosa che si può rivelare fondamentale nei giochi!

Grazie Pippo. Vedo la tua risposta solo ora. I tuoi suggerimenti saranno utili nel caso dovessi tornare ad avere "grossi" problemi con i colori. In questo momento uso l'HP 5500 al 50% delle sue possibilità, lo so, però per ora va bene così.

A me interessa produrre poster con colori abbastanza fedeli e verificare le bozze di stampa prima di portarle in tipografia.

Per questo tipo di esigenza l'impostazione che mi ha dato la HP va abbastanza bene.

Grazie ancora

Maurizio

Lol Camillo.

Cmq ragazzi, io gioco a molti giochi anche sparatutto con l'ATI 7500. Certo che mi accontento, ma penso che con un G5 sotto il cu.o e una scheda grafica nettamente superiore alla mia si possa tranquillamente giocare.

X Damiano: La tua affermazione mi ha convinto! Prendo l'Mx 510! Unico neo, sul sito www.chl.it sembra non esistere Posted Image

Luca: <FONT COLOR="ff0000">Come mai certa gente va in giro in Ferrari quando una Panda 4x4 va bene lo stesso?</FONT>

Che c'entra... la Ferrari è la Ferrari! Non la si può paragonare a un mouse... Al massimo con un Pauermec G23!!! Posted ImagePosted ImagePosted Image

Luca:

... Inoltre dispone di 8 tasti + rotella, cosa che si può rivelare fondamentale nei giochi!

Interessante... dai miei studi di anatomia - risalenti a 25 anni fa tuttavia - risultava che la mano (sinistra o destra) avesse solo cinque dita... Ne fa di cose l'ingegneria genetica!

Mi spieghi come si fa ad usare otto (!!) tasti ed una rotella su un mouse con una mano sola?

Piero}

Pierangelo:<FONT COLOR="ff0000">Mi spieghi come si fa ad usare otto (!!) tasti ed una rotella su un mouse con una mano sola? </FONT>

Oh cosa vuoi che sia! Si fa esattamente nello stesso modo in cui Joe Satriani (o altri tipini del genere, fate voi) suona la chitarra!!! Posted Image

Camillo: <FONT COLOR="ff0000">...eppure ho solo dieci dita per mano. Conclusione: ho dieci mani.</FONT>

Lo sapevo che eri un extraterrestre. Ne sai troppe per essere un semplice "umano"...Posted Image