Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io la uso su un ibook g3 12"

si sconnette dalla rete quando si genera parecchio traffico di rete. mi tocca sfilarla e reinserirla, ma a volte quest'operazione blocca il sistema.

provati tutti i drivers esistenti su tutte le versioni di osx.

se si naviga piano piano va bene.

Alla d-link non dicono nulla....

Sigh! il Superdrive SONY del mio iMac lcd 17" sembra abbia tirato le cuoia, all'accensione del Mac fa' "clonk-clonk" anche se nessun disco è inserito, se metti dentro un cd o dvd non lo monta sulla scrivania, ogni tanto fà "clonk" e lo risputa..

La garanzia è già scaduta e vorrei sostituirlo con un Pioneer DVR-108 ma non sono sicuro sia possibile, qualcuno può darmi un'aiuto?

Suppongo che il tuo iMac sia quello "a lampada". Se è così, non dovrebbero esserci problemi a sostituire il Superdrive originale con il Pioneer DVR-108, solo che si tratta di un'operazione piuttosto complicata. Tempo fa avevo trovato un tutorial online (sfortunatamente non mi ricordo più su quale sito) molto chiaro e corredato di fotografie per la sostituzione sugli iMac LCD del drive originale. In pratica, se mi ricordo bene, si doveva smontare quasi del tutto la base dell'iMac.

ciao pippo.

Si l'ho vista la usb2, ma chi la usa (in presenza di ethernet) ?

Cmq anche con stampe molto pesanti fino ad ora non mi ha mai dato errore poscript... credo che in questo la quantita' di ram abbia il suo peso, infatti la stessa stampante "demo" tenuta per una decina di giorni (ma con la ram a 64) ci dava *con lo stesso lavoro* di xpress errore poscript, inviando MENO pagine da stampare in sequenza la cosa non si ripresentava.... adesso invece con 128 Mb NO PROBLEM....

ciao

®