Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Il monitor va bene un qualsiasi VGA, ti serve però un adattatore.

Il problema è che probabilmente l'adattatore costa quanto hai pagato il mac...

http://www.silene.it/store/scheda.tmpl?sku=9806-13418&cart=10970578054551181&shop=up

In alternativa puoi costruirtelo:

http://www.augen.uniklinik-freiburg.de/mit/bach/ops/macmonitors.html

Per la tastiera prova a cercarne una usata, la connessione deve essere ADB

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Niente da fare: ho scaricato e installato gimp versione 4.2.7. ma nn funziona nulla. Sorprende anche perchè konica minolta pubblicizza pure i suoi prodotti su Macworld ... si ma se nn sono compatibili che cavolo li pubblicizzano a fare?

Lascio perdere, la multifunzione in questione (per la precisione una Dialta Di1611) funziona con tecnologia GDI (solo Windows) e nn Postscript. Quindi nn c'è nulla da fare. Almeno cosi mi hanno detto quelli dell'assistenza. Grazie lo stesso.

...a coppie. tipo "morso di vipera", in verticale, sulla sinistra del foglio. Qualcuno sa dirmi come rimediare? E' colpa della stampante o della cartuccia?

Grazie a chi mi risponde

Ciao

FEDERICO: <FONT COLOR="ff0000">nessun utente mac assennato usa un mouse apple....vai di logitech che starai meglio....</FONT><FONT COLOR="000000">

quando ho coprato il mio iBook G4 non ho potuto fare a meno di comprare il mouse della apple, anche se mi è costato caro e a casa avevo già un mouse wireless della logitech, compatibile!!! apparte il design che è qualcosa di eccezionale, il fatto di avere un tasto solo lo rende semplice e veloce da usare....finora non ho mai avuto la necessità di usare col mac un mouse con più di un tasto, e quelle poche, anzi pochissime volte, che necessito del tasto destro, premo ctrl e la storia finisce!!! sarebbe molto interessante provare il mouse di cui parla davide!! ciao</FONT>