Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Ciao,

non è che per caso qualcuno saprebbe dirmi come si smonta un HD Lacie USB2 Design Porche senza romperlo per sostituire l'HD con un altro da 2,5"???

Guest

Esistono un sacco di apparecchi per vedere la TV sul Mac, credo che il migliore sia EyeTV di Elgato, ma come dice Gennaro è molto caro, costa più di 300 euro. In compenso, permette anche di "videoregistrare" i programmi per poi rielaborarli con programmi quali iMovie o iDVD. In ogni caso, va bene quasiasi sintonizzatore TV USB esterno, a condizione che preveda il software anche per il Mac (non sono tantissimi ma ce ne sono). Magari prova a vedere su qualche negozio online come Silene.

Guest

aiuto devo configurare il mio powerbook per navigare via Bluetooth con T68i e TIM... sto' impazzendo da tre gg.......aiuto

Guest

Ho installato ex novo su un hd esterno firewire il sistema OSX 10.3.5 - nelle preferenze del disco di avvio appare l'icona e mi da la possibilità di selezionarno ma ahime all'avvio mi compare prima una cartella con un punto esclamativo e poi riparte il sistema operativo montato nell'Hd interno. Il computer è un eMac 1,25Ghz. Chi mi sa risolvere l'arcano mistero ?

Grazie anticipatamente.

Guest

Ho installato ex novo su un hd esterno firewire il sistema OSX 10.3.5 - nelle preferenze del disco di avvio appare l'icona e mi da la possibilità di selezionarno ma ahime all'avvio mi compare prima una cartella con un punto esclamativo e poi riparte il sistema operativo montato nell'Hd interno. Il computer è un eMac 1,25Ghz. Chi mi sa risolvere l'arcano mistero ?

Grazie anticipatamente.

Guest

1. Devi avere un account su UNI.TIM (vai sul sito www.tim.it)

2. Creare un account dati (Connetti > Account Dati) e ricorda il numero CID, ti servirà con il computer. I dati sono seguenti:

- 1 Indirizzo APN: uni.tim.it

- 2 ID utente: il tuo # tel. 333…

- 3 Password: la tua password di UNI.TIM

3. Su computer imposta sotto network > bluetooth

- 1 Nome account: # tel.

- 2 Password: la tua password

- 3 Numero di telefono: *99***x# (CID=x)

- Modem: manda una richiesta a [email protected]

<FONT COLOR="ff0000">per vedere il tuo mac sulla tv e' sufficiente un cavetto che vende Apple </FONT>

Non mi è chiaro: ho un cavetto, in dotazione col PB, che ha un minijack giallo in uscita che non posso attaccare a nulla sulla TV.