Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Ciao Mala, se vai sul sito http://www.ioxperts.com/products/webcam.html per soli $ 20 puoi acquistare (dopo averlo provato) un driver che permette di usare con MacOS X varie webcam - comprese quelle economiche per pc - altrimenti non supportate dal nostro sistema operativo. Io lo uso da tempo con una Philips Toucam Pro e ha sempre funzionato benissimo. Per una lista di tutte le webcam ufficialmente supportate, guarda su questo link: http://www.ioxperts.com/devices/webcam.html, lo potrai usare come vera e propria "guida all'acquisto" per scegliere la tua webcam sicuramente funzionante su Mac (con quel driver).

Guest

nessuno nessuno ha mai dovuto affrontare il mio stesso epico dilemma?

Non afferro qual'è il tuo epico dilemma!...sarà l'età.

Se non erro i modelli d2 non sono prodotti da LaCie, ma solo distribuiti e a suo tempo non erano molto affidabili, ma posso sbagliarmi.

Guest

Il Reel-box (http://www.reel-multimedia.com) incomincia ad assomigliare sempre più ad un prodotto fantasma. Non è stato ancora commercializzato e sul sito non c'è ancora l'elenco dei distributori. Dal sito si evince che verrà presentato alla fiera dell'elettronica di Monaco. Qualcuno lo ha già avuto tra le mani e può dire le sue impressioni?

Posted Image il mio "nessuno nessuno" ha funzionato...anche se non pensavo funzionasse così...in maniera personale Posted Image

non sono molto affidabili??? allora quale modello di masterizzatore dual layer 16x mi consigli/ate

Guest

Non prendermi alla lettera! ho detto..erano poco affidabili, non so ora, l'avranno migliorato nel frattempo.

Guest

Grazie Riccordo, purtroppo, nessuno dei driver funziona con la mia creative...

Prenderò una cam nuova! Posted Image

Ciao! Posted Image

Anch'io ho montato un Pioneer 108 sul mio quicksilver ed è andata meglio di quello che pensavo.

Appena montato, senza PatchBurner, Toast 6.0.5 me lo vedeva già ed ho masterizzato subito.

Con PatchBurner sono andate comunque a posto tutte le iApps.

Splendido !!

Guest

Rispondo qui ad un messaggio di kormi, inserito OT in altra discussione.

Epson Smart Panel in realtà funziona ancora... solo che manca il 'collegamento' tra il tasto sullo scanner e il lancio del programma Posted Image

probabilmente bisogna spostare qualche file oppure deve svegliarsi Epson per risolvere il problema... francamente non saprei dove mettere le mani...

magari Matteo Barducci ne sa qualcosa di più...