Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Buongiorno a tutti,

scusate la domanda : Chi ha provato ad usare il cassetto per stampare i CD ?

Personalmente sono riuscito una sola volta, poi piu'. Ogni volta parte e poi sembra quasi non agganciare (anche se non vedo appigli di sorta) la lastra di plastica che contiene il CD e dopo due o tre spostamenti avanti e indietro, la porta fuori facendo lampeggiare le due luci rosse ad intermittenza.

Ho provato e riprovato facendo bene allineare le frecce bianche e controllando tutti i settaggi, ma nulla cambia, il tasto poi "cassetto" e' fisso su 2 e non e' modificabile (non capisco se la cosa e' normale).

Come si risolve il problema ?

grazie

ho appena installato un masterizzatore dvd pioneer 108 interno

e mi si è bloccato lo sportellino.

non riesco a farlo entrare in nessuna maniera.

sono stanco e parecchio incazzato.

se non ci sono soluzioni, lancio tutto fuori dalla finestra e

buonanotte

Guest

alessandro prima di buttare il tutto (dai le coordinate nel caso Posted Image) ci dai qualke dettaglio in piu' ?

®

Guest

Ciao a tutti, sono passato a mac da 3 mesi ed ho installato il modem ethernet in oggetto ma non riesco a settarlo per il p2p se non con limewire (che non ha bisogno di settaggi).

Qualcuno mi può spiegare come far funzionare gli altri client come poisoned ecc.?

Grazie per l'aiuto

Fed

patricamennte il prolema è questo

Posted Image

il carrellino o supporto che dir si voglia non entra più.

fa qualche acceno ma non ne vuole sapere di entrare,

e finche non entra non lo posso smontare

e finche non lo posso smontare non posso

riportarlo in negozio per farmelo cambiare.

ho provato a schiacciare il pulsantino piccolo segreto ma non

funziona.

ho provato a spingere un pò ma non funziona.

non so

non dico.

Guest

Salve a tutti, sono un fortunato possesore di un ibook G4 ma ho un problema con il mouse Kensington da poco acquistato.

Il modello del mouse è Pocket Mouse USB, compatibile con Mac OS X 10.1 e successivi. Ho anche scaricato e insatallato il softweare dal sito del produttore.

Il problema è che dopo un po' che l'utilizzo il mouse smette di funzionare, se lo scollego e lo ricollego immediatamente non succede niente, se aspetto un decina di minuti o più per ricollegarlo riprende a funzionare ma poco dopo si riblocca.

Tra i system.log ho trovato questo errore:

Nov 3 15:25:29 localhost kernel: USBF: 1152.988 AppleUSBOHCI[0x1476000]::MakeDevice error setting address. err=0xe00002ed device=0x14e6600 - releasing device

Nov 3 15:25:30 localhost kernel: USBF: 1153.789 AppleUSBOHCI[0x1476000]::MakeDevice error setting address. err=0xe00002ed device=0x14e6600 - releasing device

Nov 3 15:25:31 localhost kernel: USBF: 1154.589 AppleUSBOHCI[0x1476000]::MakeDevice error setting address. err=0xe00002ed device=0x14e6600 - releasing device

Ho provato anche un altro mouse USB e quest'ultimo non mi dà problemi.

qualcuno puo' darmi una mano?

Grazie, Tommaso

Guest

mmmmh, alessandro, come e' uscito DEVE anche poter rientrare!!

a macchina spenta spingi il vassoietto, deve ritornare in sede.

non riesco a immaginare quali impedimenti meccanici (a parte rottura=sfiga totale) DOPO che uscito il cassetto, mah !

®

Guest

Salve a tutti, sono un fortunato possesore di un ibook G4 ma ho un problema con il mouse Kensington da poco acquistato.

Il modello del mouse è Pocket Mouse USB, compatibile con Mac OS X 10.1 e successivi. Ho anche scaricato e insatallato il softweare dal sito del produttore.

Il problema è che dopo un po' che l'utilizzo il mouse smette di funzionare, se lo scollego e lo ricollego immediatamente non succede niente, se aspetto un decina di minuti o più per ricollegarlo riprende a funzionare ma poco dopo si riblocca.

Tra i system.log ho trovato questo errore:

Nov 3 15:25:29 localhost kernel: USBF: 1152.988 AppleUSBOHCI[0x1476000]::MakeDevice error setting address. err=0xe00002ed device=0x14e6600 - releasing device

Nov 3 15:25:30 localhost kernel: USBF: 1153.789 AppleUSBOHCI[0x1476000]::MakeDevice error setting address. err=0xe00002ed device=0x14e6600 - releasing device

Nov 3 15:25:31 localhost kernel: USBF: 1154.589 AppleUSBOHCI[0x1476000]::MakeDevice error setting address. err=0xe00002ed device=0x14e6600 - releasing device

Ho provato anche un altro mouse USB e quest'ultimo non mi dà problemi.

qualcuno puo' darmi una mano?

Grazie, Tommaso

Guest

}<FONT COLOR="ff0000">Vorrei installare una stampante multifunzione sul mio iBook 14" G4. Avrei pensato alla serie PSC dell'HP. Ke ne pensate? Se sì, quale dovrei scegliere? Esiste qcs che abbia anche il bluetooth o ke sia compatibile? Accetto consigli e suggerimenti in merito a tutte le marche. Grazie per la vostra disponibilità ed esperienza.

Saluto Renus e Francesco Pacienza, grazie di cuore! Posted Image</FONT>

Guest

Vorrei installare una stampante multifunzione (con scanner, fotocopiatrice ecc.) sul mio iBook 14" G4. Avrei pensato alla serie PSC dell'HP. Ke ne pensate? Se sì, quale dovrei scegliere? Esiste qcs che abbia anche il bluetooth o ke sia compatibile? Accetto consigli e suggerimenti in merito a tutte le marche. Grazie per la vostra disponibilità ed esperienza.

Saluto Renus e Francesco Pacienza, grazie di cuore! Posted Image}

dopo vari smanettamenti, con pressioni, ruotature forzate,

inserimenti di attrezzi vari,

sono riuscito a spingere dentro il cassetino.

così sono riuscito a tirare fuori il masterizzatore e farmelo cambiare in negozio.

grazie a tutti per l'attenzione,

in particolare a renus

che ora voterò con un click,

poi non so cosa succederà.