Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

ho trovato il volantino di mediaworld...

HP PSC 2175 a 149 euri

ciao

®

Guest

Ciao a tutti.

Sono tentato assai da questa A1. Ma ho paura che mi sbancherò a cartucce, peraltro piccoline. La mia spettacolare Epson 3000 che amo alla follia è parca assai, bella e brava, ma obiettivamente ha fatto il suo tempo.

Nessuno di voi la possiede, la usa, conosce qualcuno che sa di qualcunaltro che ha visto qualcuno che ce l'ha ?

Grazie !!!

salve,

Ho acquistato un Maxtor Onetouch 250GB FireWire.

Non me la cavo con l'INGLESE.

Esistono manuali in ITALIANO, anche per configurare al meglio (vedi nota) il software incluso Retrospect Express?

Nel particolare desidero impostare il backup per i 3 HD presenti nel mio Mac:

per 2 di essi backup di applicazioni, documenti e system

per il terzo backup dei soli documenti

grazie per l'aiuto

ho finalmente connesso il mio sony p910 (con isync e non vedo l'icona) ma il problema è che quando sincronizzo il cellulare la tastiera ed il mouse bluetooth inpazziscono. A voi capitano

cose simili?

Guest

grazie renus, ma essendo un novellino nel mondo Panterato non ci capisco un H, e infatti continuo a non vederli .Es .quando stampo da photoshop e sono in "Stampa con anteprima" non vedo i profili Epson con allegato il nome della carta, mentre quando sono nella finestra "stampa" si visualizzano i nomi "generici" es. Carta lucida, semilucida etc etc. ma senza il nome epson e la relativa risoluzione.

Ho scoperto che non vedo neanche la stampante pdf nell'utility "configurazione stampante", (nel 9 usavo Adobe ps poi distillavo) si lo so sono un disastro....

grazie cmq

ho appena acquistato un hd la cie da 250.

Vorrei formatarlo per porterlo usare sia su mac che su win e magari anche Linux.

Non intendo ataccarlo ad una macchina e condividere le risorse, bensì poterlo usare indipendetemente sulle varie piattaforme.

Ho appena preso un G5 e sono nuovo del mondo apple, e ho un problemino...ho un cinema display 20" attaccato all'uscita dvi. Vorrei però attacarci il secondo monitor (lo ho sempre avuto anche su pc e ormai mi ci sono abituato, anche se effettivamente il 20 wide potrebbe bastare per la maggior parte delle cose che faccio!).

L'altra uscita pero non è ne vga ne dvi (mi pare di aver letto che è asd o roba del genere...scusate l'gnoranza!) e ovviamente il mio monitor non è compatibile. Io ho due possibili monitor da collegarci (per questioni di compatibilità ditemi quale è meglio) un 15" lcd Fujitsu Siemens e un Sony 15" lcd.

Come devo fare? Ci sono adattatori? Quanto costano e quali vale la pena acquistare?

Grazie in anticipo

Andrea

porta vga, non hanno il dvi!

Mi basta quindi cercare un adattatore ADC/VGA su applestore? Non ci sono problemi di compatibilità? Avevo letto velocemente delle cose a riguardo e avevo visto delle tabelle con compatibilità di vari monitor...magari non centrava nulla!

Io ho guardato e ho trovato Adattatore video ADC-VGA Dr Bott ma nei requisiti parla di G4 e non G5, comunque la scheda citata e supportata è proprio quella che ho io (ati 9600)...vado tranquillo e lo prendo?

Grazie