Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Per Andrea

Il sw è forse ProTV 2.6? Perchè s'è quello non trovo ne una finesrta di normal ne controllo e sintonia?

P.S. Di sw nel cd se ne trova molto ma per Studio solo quello!

grazie

Giovanni

Ciao a tutti,

ho visto una cosa molto strana, al centro commerciale "Il Gigante" di Villasanta (MI) nel reparto informatica vendono degli hd sciolti, e guardando bene in vetrina ho visto due esemplari con il logo Apple sull'etichetta.

Uno era un WesterDigital da 80 Gb e l'altro u Maxtor da 60 Gb...

Tutti e due presentavo la mela nera sull'etichetta con tanto di © .....

Secondo voi come è possibile... tutti i pezzi marchiati Apple dovrebbero finire nei Mac non in una vetrina di un supermercato....

Guest

Ciao a tutti!

Mi dispace Giovanni, ma non posso aiutarti in quanto non ho mai provato a collegare il videoregistratore al Formac Studio.

Per quanto riguarda il software per MacOS X, volevo avvisarti che da un po' sul sito della Formac

http://www.formac.com/html/shopformac.html

e' disponibile Tevion beta 2 perfettamente compatibile con il 10.1.3.

Saluti.

Vincenzo Corallo

Guest

certo che con la mela sopra non sara' facile venderli, gli utenti PC pensano che la roba Apple non sia compatibile con i PC

Giovanni,

ho detto male io: il bottone e' marcato 'standard', ed e' nella finestra piccola dove si effettua la scelta del canale.

Ora provo Tevion beta 2 con osX 10,1,3, speriamo bene.

Vincenzo,

grazie. Ero qui per aiutare ma sono stato aiutato! In effetti la Tevion beta 2 marcia a meraviglia con il 10,1,3.

Giovanni,

novita'?

Ciao a tutti,

ho riprovato tutto ieri ma non sono stato in grado di visualizzare nulla. Non riesco a capire dove sbaglio. Intanto tento di provare con il Tevion 2 e vi farò sapere.

A più tardi e Grazie

Giovanni

Ciao a tutti. Vorrei sapere se, e quando, si inizieranno a montare le antenne degli operatori Wi-Fi in Italia, per iniziare a coprire le maggiori città. Io sono di Milano e non so se aspettare il nuovo standard prima di stipulare un contratto per l'Internet veloce (ADSL o altro). L'Internet wireless, devo dire, mi pare una prospettiva entusiasmante. Cosa ne pensate?

Ciao A tutti ho appena preso il Quicksilver 800 e c'e installato solo mac OS 9.2.2 italiano. Il problema e' che il pannello modem non permette di selezionare alla voce "connetti con" il modem interno, anzi non da proprio niente perche' c'e' scritto "nessuna porta seriale". Ho addirittura pensato che non cifosse il modem, perche' aprendo il case vedevo solo un cubetto compatto di metallo che era attaccato alla parte posteriore del mac in corrispondenza della porta modem, ma guardando delle foto di altri Quicksilver non ho notato nulla di diverso. Come unico tentativo ho provato a reinstallare ex-novo il sistema operativo. Qualche consiglio?

Saluti

Gianmarco