Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti,

sono nuova di questo forum... Mi aggiravo nella rete alla ricerca di info sulle porte usb e sono approdata qui. Non è che mi offrireste un aiutino???

Ho acquistato un pò di tempo fa una scheda usb da montare su un pentium II con win98. Non ha mai funzionato, credevo fosse un problema del pc. L'ho infatti formattato, poichè aveva diversi problemi, ed ho provato la scheda con un'altra stampante e la riconosceva. Ora l'ho provata con una di quelle più grandi, multifunzioni, che sono anche fax e fotocopiatrici, ma non funzione, ovvero riconosce la stampante ma non stampa per problemi alla porta...

non so cosa provare più...

mi sapreste aiutare?

Grazie mille

Per l'installazione della Pinnacle, ti devo dire che l'attuale versione dei driver firniti va in conflitto con XP h.e. Service pack 2.

Pinnacle è già al lavoro per ovviare a teli inconvenienti, per cui ti consiglio di tenere d'occhio il loro sito per scaticare la nuova versione dei driver.

Ciao

Ciao e benvenuta, anche se non credo che ti rivedremo da queste parti: questo è un forum per utenti apple macintosh, difficilmente troverai notizie sui pc.

L'unica cosa che posso consigliarti di fare è di controllare se i driver della scheda usb che hai, quelli, per intenderci, che dovrebbero essere sul cd incluso nella confezione, siano per Win 98 e se si per quale versione di Win 98.

Che io ricordi, Win 98 aveva qualche problemino con l'usb.

Per quanto riguarda le stampanti e i problemi alla porta, assicurati che il driver della stampante sia per collegamento usb, e non per porta parallela: molto spesso, un tempo, le stampanti per pc si collegavano alla porta parallela e i driver della stampante, a meno di non installare quelli specifici per usb, erano per default quelli per collegamento con porta parallela.

Auguri...

Beh, collegarsi con una usb pen non ci sono riuscito neppure io!

Eppure ho fastweb e diversi Mac con Airport, sorry WiFi.

Potresti decrivere un filino con più precisione?

Non mi risulta neppure che apple abbia mai prodotto un Ibokk g4 pc2100.

Ne hai per le mani un prototipo?

:-))

Sarrei intenzionato all'acquisto di un Apple Display da 20'' o 23'', ma ancora non so decidermi. Nelle mie valutazioni: il costo e la qualità. Premetto che non è per un completo uso grafico.

Qualche consiglio?

Vorrei comprare un HD LaCie 160GB con Firewire, e sull'Applestore viene mostrato che ne esistono due da 160GB, una con tripla interfaccia e l'altra Extreme.

La differenza tra le due è di soli 10,00 euro, con il prezzo più basso su quella con tripla interfaccia.

Ma quali sono le differenze?

AIUTO !!!

NON RIESCO AD INSTALALRE DEI DRIVER PER UN LETTORE MP3 APPENA ACQUISTATO !!!

I-TUNES NON ME LO VEDE !!!

L'ANCIANDO L'INSTALLAZIONE DEI DRIVER COMPARE L'ERRORE DI SCRIPT :

PROVANDO AD INSTALLARE I DRIVER SU DI UN MAC MI VIENE RIPROPOSTO L'ERRORE:

CAN'T MAKE FILE ( <<CLASS DOCF>> " SCRIPT2" OF << CLASS CFOL >> "NIKE PSA[128 " OF << CLASS CFOL >> " DRIVERS " OF << CLASS CDIS >> " MUSICMATCH " OF APPLICATION "FINDER " ) OF APPLICATION "FINDER" INTO A FILE.

DOVE SBAGLIO ?

AIUTOOOOO!!!!

tripla interfaccia ha USB2, FW 400 e 2x FW 800

extreme ha solo FW 400 e 2x FW 800

in offerta da mondadori informatica di via marghera a milano, il tripla interfaccia da 160 GB è in offerta a 189 € iva inclusa, fino ad esaurimento scorte.

io l'ho preso per lo studio e funziona più che bene (anche con MacOS 10.3.6), fatto salvo una certa lentezza nel caricare (e smontare) il disco sulla scrivania.