Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

Anche nell'AppleStore Italia il disco LaCie con tripla interfaccia costa solo 189,00 euro, mentre quello Extreme solo 10,00 euro in più: 199,00 euro.

La mia domanda è come mai costa di meno il LaCie con tripla interfaccia che ha qualcosa in più dell'altro? Oppure ci sono delle altre differenze non scritte?

Leggo sull'AppleStore:

LaCie d2 Firewire Extreme fino a 58MB/sec

LaCie d2 Tripla Interfaccia fino a 55MB/sec

Sono dati concreti? Sono quindi queste le differenze?

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per Matteo Vitali

I software sfusi forniti con il dischetto li ho installati , ma ogni volta che li apro singolarmente si chiude il programma in questione e appare la finestra per segnalare ad Apple

Se lancio invece la scansione automatica con il bottone sul dock non ho problemi, ma non e' quello che magari di volta in volta mi servirebbe

Se tu apri lo Smart Panel, troverai nelle impostazioni il modo da utilizzare quando premi il pulsante di scansione. La cosa migliore è far si che all'azione corrisponda l'apertura dello Smart Panel stesso, così da poter scegliere il programma preferito.

- Matteo

invece del Cinema display da 20 mi prenderei il monitor iMac da 20 (vabbè nelretro ha un g5) che costa solo qualche lire in piu del Cinema Display.

Io ho un 23 e di differenza ce ne!

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, mi chiamo Luca. Posted Image

Volevo porvi una domanda semplice semplice...

A titolo informativo, se volessi sostituire il mio Combo Drive con un SuperDrive (ho un Powerbook 15") dove drovrei rivolgermi?

Ho sentito un rivenditore Apple, chiede qualcosa come 400 euro! Conoscete un sito o qualche alternativa su come acquistare ad un prezzo meno proibitivo? Alla fine, se proprio avrò la necessità di acquistare un mastero Dvd, punterò su uno esterno, ma vorrei sapere da dove acquistare hardware per PB risparmiando qualcosa.

Accetto consigli Posted Image

Salve a tutti,

per problemi che non sto qui a spiegarvi, devo mettere un disco Serial ATA in un case esterno. Da Antea (www.anteasrl.it) ne ho trovato finalmente uno alla "modica" cifra di 97euro+iva.

Qualcuno di voi lo ha o sa se è affidabile?

Grazie a chi mi saprà dare delle info.