Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

ho un problema! La signora delle pulizie ha lasciato la finestra aperta, proprio davanti al mio computer così tutta la scrivania si è <FONT COLOR="ff0000">inzuppata</FONT>!

Alla tastiera non è successo niente, mentre <FONT COLOR="ff0000">è entrata dell'acqua</FONT> nel mouse ottico (quello in dotazione con il G5)...

Si può smontare per togliere l'acqua e quindi rimontarlo? Mi sapreste indicare come?

Grazie Mille.. PHM (Please Help Me)

DJ MAC

Male che vada chiama un pulispurghi.

Posted Image

Ma quanta acqua c'è entrata?

Vedi la melina del mouse galleggiare attraverso la plastica trasparente? o c'è solo un velo di umidità?

Salve gente---

sono un nuovo partecipante al forum ed ho un grosso problema.... Ho un pb g4 collegato in rete con altri due pc. Su uno dei due pc ci sono installate due stampanti usb epson. Quando provo a installare le stampanti che ho condiviso dal pc sul mac non mi trova niente. Specifico che le stampanti sono collegate su un pc, con cui il mac comunica benissimo in quanto scambio file correttamente. Mi potete Aiutare

Grazie

ciao Anto

Ciao a tutti, non sono pratica di forum ma siete la mia ultima spiaggia!!

In seguito ad un temporale mi si è rotta la scheda ethernet integrata ( ho un power mac G4 con OS 9.2 e 10.1). Ora dopo aver speso un botto per l'alimentatore, anch''esso PARTITO PER NUOVI ORIZZONTI!!!, sto tentando di risparmiare sull'acquisto della scheda ethernet e ne ho presa una per Pc che pareva essere riconosciuta come componente hardware nello slot dove l'ho montata. Visto che, la porta ethernet mi serve semplicemente per alice adsl con un modem esterno, ho tentato di connettermi ma senza risultati. Ho scoperto che pur accendendosi la luce LAN sul modem il Mac non mi riconosce la nuova porta ed è ancora indirizzato solo con quella integrata anche se non funziona. La domanda è POSSO CONFIGURARE LA NUOVA SCHEDA tenendo presente che non trovo i driver compatibili per Mac O BASTA DISATTIVARE QUELLA INTEGRATA E SE SI COME? Eventualmente quali dati devo digitare sul terminale?

VI PREGO AIUTATEMI!! LE HO PROVATE TUTTE (ps la scheda nuova è una SIDI NET ADX 1A0223, 10/100 Mbps, SN-ADP-FE, PCI LANCARD). PPS. Nell'eventualità spero più remota esistono schede pc compatibili col Mac? ...100 anni di fortuna sfacciata a chi ha il buon cuore di rispondermi!!!! Mercì}}

Domanda: ma il mouse funziona?

.. perchè se si, che cosa importa, col tempo si asciugherà...

...se no, meglio comprarne uno nuovo (non originale, che costa meno e funziona lo stesso).

Piero