Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

Anzitutto grazie per la solerte risposta. Ho controllato ed i file che ho trasferito, guardando le info, risultano leggibili e scrivibili. I file cui mi riferisco appartengono ad un progetto iMovie, sono quindi clip video direttamente importate dalla videocamera minidv. Quando provo a modificare un progetto iMovie riesco lì per lì a fare quello che voglio (importare musica,cancellare/importare clip, inserire transizioni ecc.) però poi non mantiene registrate le modifiche. quindi, ogni modifica a qualunque progetto, non viene registrata. Ho provato allora a modificare un file di altra natura, epr esempio un .doc di word, ed in questo caso le modifiche permangono dopo il salvataggio. Che cosa posso fare? è un problema dell'estensione dei file di iMovie? E' risolvibile?

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In base a quanto letto sopra, i nuovi decoder Sky, con tecnologia NDS, non possono essere utilizzati in abbinamento con un sistema EyeTV di El Gato per videoregistrare sul Mac la programmazione televisiva di Sky, tenuto conto che non esistono, ancora, CAM Sky Common Interface, o sbaglio?

ma perchè nessuno dice che seca è un sistema piratabile?

SKY è sicuramente rapace e subdola e trovo tra l'altro molto difficile da mandar giù (visto che pago un abbonamento salato) l'eccessiva invasione della pubblicità sui canali Sky a differenza di Tele +.

Però è evidente che se seca rappresenta un sistema facile da decriptare loro (SKY) cercano di toglierlo di mezzo...visto che non vogliono fare la fine di Tele + che è giunta quasi al fallimento.

Anch'io ho un Humax e con mio rammarico, visto che pagavo regolarmente l'abbonamento, ho dovuto metterlo da parte per far posto a quell'orrenda scatola che mi ha spedito Sky.

Però la mano a Sky l'hanno armata tutti coloro che hanno fatto i furbi in questi anni.

L'importatore italiano di prodotti El Gato, Turnover, mi consiglia di acquistare EyeTV 200 e di collegarlo attraverso cavo SCART al nuovo decoder Sky. Qualcuno di voi mi può dare rassicurazioni sul suo funzionamento e sulla qualità delle videoregistrazioni attraverso il Mac?

ciao ragazzi , son un appassionato di musica e da un po di tempo comincio ad avere il pallino dell' harddisk recording.........ma.....come si inseriscono e si rergistra in un mac???esistono porte jack o non so che altro..USB ..midi...io possiedo alcuni synth( sia con ingressi jack e midi) che diversi strumenti a corda e percussivi.....bene come devo procedere......ciao peppe

Grazie Settimio, aspetto con ansia la recensione su MacProf.

Per quanto riguarda il cavo di collegamento, in un altra e-mail, il supporto tecnico di Turnover mi consiglia di utilizzare il supervideo dicendomi che funziona meglio dello SCART (per quale principio tecnico?).

Il nuovo decoder di Sky mi dovrebbe essere consegnato il 20 dicembre, dopodichè, festività natalizie permettendo, verificherò il modello a me fornito, mi hanno detto che non sono tutti uguali, e deciderò sull'acquisto di EyeTV 200.

Ragazzi ho acquistato questa stampante, per quanto riguarda la stampa funziona ma non scannerizza di impianta su riscaldamento e non prosegue la lampada dello scanner si accende cosa può essere?

Ragazzi ho acquistato questa stampante usata per quanto riguarda la stampa no problem ma lo scanner e la fotocopia non le fa si impianta su un errore "errore scanner riscaldamentp" la lampada dello scanner si accende come posso risolvere il problema da cosa dipende?

Chi mi aiuta?? ho un sony ericsson k700i e un powerbookk g4 ultima generatzione Riesco a collegare con bluetooth per isyc anche il Adressbook funziona senza prroblemi pero quando voglio andare a navigare i internet non trova il telefono manca segnale del Telefono chi mi puo aiutare prego

Saluti a buon natale a Tutti