Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho acquistato usato proprio questo tipo di masterizzatore esterno, mi hanno garantito che funziona, pero' quando uso toast 6.0.7 non riesco a cancellare un DVD-RW e addirittura non vede il DVD+RW, invece vede un DVD-R della Sony ma non quello della TDK, per quanto riguarda i CD-RW tutto ok!!

Ho un iMac dv 400Mhz con panther 10.3.7, da toast il firmware rilevato e' 1,21/mm-3.

Qualcuno ha qualche idea a proposito? ve ne sarei eternamente grato.

Non che sia la peggior cosa del mondo (boicottiamo sempre!)... scherzo, anzi è un bel problema.

Speravo di aver risolto visto che ho comprato un masterizzatore DVD LaCie ultima generazione.

Il messaggio è sempre lo stesso: hai inserito un disco che non contiene dati leggibili.

Ma se prima (per es. quando avevo Jaguar) li leggevo perché ora no??

HELP!!

La Epson a differenza ad esempio dell'hp invece di avere la parte con gli ugelli attaccata alle cartucce ce l'ha attaccata al alloggiamento delle cartucce; io dopo averla smontata da tale alloggiamento l'ho pulita con alcol e lasciata un paio di minuti ad asciugare. Fatto ciò ho rimontato il tutto ed il danno era fatto. Forse perchè ho tolto la nastrina dei contatti dalle testine o non so che altro, sta di fatto che ora non stampa più, che fare? Grazie anche solo per l'attezione .... Ciao a tutti......

vorrei sapere se e' possibile collegare un monitor Studio Display con un pc. so che nel caso dei nuovi Cinema Display si puo' fare senza eccessive difficolta', ma non so per quanto riguarda i modelli vecchi.

spero possiate aiutarmi! grazie

flavia

Ciao a tutti, vorrei quelche consiglio su come poter upgradare la cpu del mio PM. Ho cercato ma le specifiche spesso non parlano di Power Mac G4 PCI e visto che c'è anche l'AGP... differenze? Qualcuno ha provato e ha dei consigli o questa soluzione è una ciofeca ed è meglio lasciar perdere?

Dove poter acquistare al meglio?

Grazie in anticipo.

Che nastrina???

Spiegami meglio questo punto, forse è lì il problema.

Comunque ormai la situazione stampanti è tale che se ne compri una nuova (suggerisco hp) economica, spendi l'equivalente dell'inchiostro che ti danno, per cui... appena succede qualcosa dai fondo al consumismo e getta la vecchia (è una eresia e sono il primo a dirlo, ma se non stampa non stampa - tieni il corpo della vecchia, ha dei motorini interessanti).

una mia amica che utilizza invece PC mi ha consigliato, perchè lei lo può fare, per salvaguardare a lungo la pila e non 'spomparla' di toglierla dal Mac e attaccare direttamente il cavetto di ricarica alla presa di corrente quando utilizzo il mac a casa: qualcuno ha già provato o me lo sconsiglia? va in fumo qlcosa? grazie per eventuali risposte loredana

Sono un ex pc da pochissimo convertito al Mac (e ne sono Anche contento, mi sento più a casa)per motivi di lavoro, e quindi mi trovo a domande piuttosto rudimentali.

Sono contento di aver trovato il vostro forum!

QUESTION: Sco comprando un HD interno ATA perchè ho visto su System Profile che quello che ho è ATA.

infatti segnala ATA interno 1 Hd etc etc

e ATA interno 0 unità CD rom

Ho altro slot per sommare i due HD o dovrò sostituire il vecchio col nuovo?

tutti i vari Hd ATA sono compatibili col mio G3.

Grazie