Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tobia per quel che mi riguarda il mio superdrive è rotto, ho chiamato l'assistenza apple e mi hanno chiesto 400 euro per la sostituzione...per me può rimanere così a vita!!

Per il tuo problema ti consiglo di provare a cambiare software di masterizzazione non si sa mai..

Gentilissimi, ho letto l'articolo di Fabio M. Zambelli sul print server wireless di Linksys: WPS54G per poter stampare senza fili anche con stampanti a getto d'inchiostro USB senza un computer dedicato.

Ora rivolgo questo appello anche Fabio M. Zambelli perché ho guardato sul sito della casa madre ma driver per Mac non ce ne sono. Domanda come lo configuro il Print Server ?!

Grazie a tutti

Scusate il disturbo, ho un IMac G5 da solo un mese, immaginatevi la mia competenza.......solo un consiglio se possibile.

Normalmente mi collegavo com mio figlio In Inghilterra tramite PC e webcam Logitech ( che non funziona su Mac, lui ha un PC Window XP )

quale webcam mi consigliate e quale programma.

Grazie

Giampietro

ciao a tutti.ho appena installato una scheda scsi e hard disk,ho installato il sistema operativo.OSX.

una volta spento il computer non mi parte più.

come posso fare?

grazie

sono nuova sia del forum sia del mondo mac e ho riscontrato il seguente probl:

ho una pb un pc acer e una stampante i computer sono in rete wifi e vorrei impostare la stampante collegata al pb in condivisione.

nel menu condivisione del mac ho già impostato condivisione stampante ma se vado nella rete dal pc non mi visualizza nessuna stampante.

cosa devo fare??

grazie a chiunque mi aiuterà

vorrei risolvere il probleme al più presto quindi vi lascio la mia email [email protected]

Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum anche se lo leggo da tantissimo tempo... Volevo chiedervi un aiuto: Ho un ibook g4 12" 1Ghz con 256mb di ram e un bellissimo scatolotto usb2 della avermedia (modello AverTv Usb 2.0) che consente di vedere la tv sul pc... Posseggo anche un pc su cui funziona bene, ma volevo sapere se e come sarebbe possibile farlo funzionare anche sul mac, visto che nella confezione e sul sito ci sono solo i driver e il programma di visualizzazione per pc... Ho qualche speranza o non c'è verso di farlo funzionare? Grazie in anticipo a tutti!!

Grazie mille Gianmarco! Purtroppo avevo già provato ad installare quei driver e iTele, ma purtroppo mi dice che non trova nessun dispositivo collegato... ho scritto un messaggio nel forum che mi hai detto... magari lo sviluppatore mi sa dire qualcosa... Grazie di nuovo!

Se qualcun altro sa dirmi qualcosa lo ringrazio anticipatamente!

Ciao a tutti,spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo mio problema.ho installato una Adaptec 29160.lo sbaglio che ho fatto(penso io)ho indirizzato il controller con un ID 15,adesso il computer non la vede,nel profilo del computer esiste,non mi laschi entrare per cambiare il settaggio che ho dato.

Ho speranza di utilizzarla?

grazie