Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

mi dispiace non ho sottomano un manuale di un modem adesso, mi ricordo di aver letto qualche cosa del genere quando avevo comperato il mio primo modem, credo pero` che non sia difficile trovare un elenco di comandi AT

Guest

Ho cambiato l'hd del mio G3 beige con un altro ata da 40gb. Ora il file minimo (un carattere su simpletext)è di 1.1 Mb.

Mi aspettavo che aumentasse con l'aumentare del disco, ma così non è un po' troppo?

PS: Sul mio PC\Windows con 20Gb di HD il file minimo è circa 20Kb, perchè????????

Grazie a tutti!

Guest

che filesystem hai? (guarda dalla finestra di info dell'hd)

Se e'HFS e' normale, se e' HFS+ non lo e'.

grazie massimo!!!

PS: la mia domanda è sorta da questo problema. Ho acquistato un G4 usato (veramente una scheggia!) però quando cerco di collegarmi ad internet tramite il modem interno, non "segnala la linea", e poco dopo aver sentito i toni della composizione del numero telefonico, mi dice di resettare il modem o controllare i cavi. Visto che i cavi sono ok....

comunque in questi giorni mi faccio l'ADSL!

Guest

è vero che non serve dedicare uno swap a osX (io ho i due sistemi su un'unica partizione), ma averli su partizioni separate è obiettivamente meglio, non fosse altro per il fatto che se una partizione va al creatore fai il boot dall'altra e non devi tirare un sacco di bestemmie come è capitato a me ultimamente ... se non fosse che sono di una pigrizia mostruosa e non ho voglia di formattare (fa troppo caldo in questo periodo, non faccio niente che non sia vitale ...Posted Image) sarei passato anch'io alle 2 partizioni ...

tenere i sistemi su due partizione ti permette poi (cosa comodissima) di scegliere la partizione d'avvio tramite la pressione del tast alt all'accensione del mac!!!

Guest

se tu avessi comprato da loro l'hd nn ti avrebbero detto ciò che hanno detto!

pietro purtroppo finora niente da fare Posted Image il modem non prende linea, però si sentono i toni della chiamata. Per caso sai che tipo di modem interno ha un g4?