Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Come potrei suddividere i 40 giga di HD del mio iMac 600 considerando le seguenti tre partizioni:

- Mac OS 9.2 e programmi relativi

- Mac OS X e programmi relativi

- Dati

Per dimensionare le suddette partizioni aggiungo che vorrei usare Mac OS X come sistema principale e Mac OS 9 solo come supporto ai pochissimi ed eventuali programmi non carbonizzati o per utilizzare periferiche (al momento solo la webcam) i cui driver non sono o non saranno mai disponibili per X.

Grazie a tutti

Ho comprato una epson stylus photo 810 per farla funzionare con il mio iMac 700 sotto OS X ver. 10.1.4. Ho provato a scaricare il driver sul sito epson (ver. 1.1a) aggiornato al 29/10/01 ma non va neanche a piangere, C'è qualcuno là fuori che sa dimi cosa posso fare. Grazie in anticipo. Cecce

Guest

Devo scaricare un po di mp3 e documenti da un nomad jubox sull'iMac . Con OSX da iTunes riesco a scaricare gli mp3 senza problemi, i problema e quando devo scaricare l'altra roba, non riesco a vederla. Il tutto è stato caricato da windows xp e un problema?

Con soundjam il programma che viene dato con il nomad fuziona sotto OS9 ma combino ancora meno che con iTunes.

Ho cercato su sito del nomad risposte ma niente, ho scaricato l'aggiornamento di soundjam dal sito ma non non va.

Cosa posso fare?

salve posseggo un 7300/200 cpu 604e

ram 64 sdram

avevo intenzione di coòprare una scheda video3d accellerata pci òi potreste consignararmene qualcuna

avevo anche intenzione di fare un upgrade del processore dato che si trova su scheda figlia si accettano consigli!

grawie a tutti in anticipo!

scheda video matrox rt pci o agp non ricordo bene mac + premiere o finalcut oppure esiste un simpatico apparecchietto che si collega alla porta firewire del mac e permette l'acquisiwione video da fonti anologiche e digitali tv videoregistratori etc!

ciao!

spero di esserti stato di aiuto

godshand

Guest

Ciao a tutti, ho un dubbio:

secondo voi un monitor Philips Brilians 109 da 19" comprato nel maggio 1998 è tra i monitor che emette basse radiazioni, o è fortemente dannoso per la vista (e la salute) dell'utente? Voci di corridoio mi hanno detto che la Philips è stata tra le prime a conformarsi allo standard per la bassa emissione di radiazioni...

aspetto numerose risposte (soprattutto dai "tecnici" del sito Posted Image )

ciao vincenzo

Guest

Che tipo di problemi hai? Potresti essere più specifico?

L'ho collegata ad un iMac CRT 700 e funziona bene sia con 9.2 che con 10.1.4.

In Centro Stampa/Print center selezioni EPSON USB invece di USB?

Ciao.

salve ragazzi mi spreste dire perche la sdram da 128 mb che ho comprato rispecchiante in pieno le specifiche presnet all'interno del manuale per il mio 7300 non funziona ma soprattutto esiste un modo per farle funzionare?

Guest

Dove posso comprare una Radeon 32mb o una GeForce 2/4mx 32/64mb da sostituire al mio G4?

Sono di Milano e ne sto cercando una per poi usarla con il 10.2

ANCHE USATA!!!

Grazie,

Roberto